Tuesday, January 29, 2013

Letto Falls e sicurezza Senior

Letti spesso crede di essere senza rischio, suscitano preoccupazione... Lo sapevate che le cadute dal letto sono la seconda principale causa di caduta morti dopo le scale e steps?*(http://nsc.org)


Poca attenzione è data a questo rischio di caduta e pochi capiscono i rischi. Viene dato un sacco di messa a fuoco usando il WC, mentre il maggiore rischio di caduta letto è sconosciuto e non indirizzata. Le statistiche possono sorprendere quando si tratta di versi letto usando il WC. Secondo il * Difficoltà CDC eseguendo le attività della vita quotidiana tra i beneficiari di Medicare, età 65++ (2006 figure dei beneficiari Non-istituzionalizzati)


Sempre In/Out of Bed/sedia 11,9%
Utilizzando servizi igienici 4,8 %


Come si può vedere ottenere dentro e fuori del letto può essere difficile per molti over 65. Per affrontare i problemi di sicurezza, che dobbiamo prima capire i rischi e conoscere letto falls.


Tipi di letto Falls


Avete mai pensato circa falls bed, è ciò che un letto cadere o letti cadono cause? Le probabilità sono che avete sentito "sono caduto dal letto" in riferimento ad alcuni che è anziana. Purtroppo il risultato è spesso una frattura dell'anca che richiedono l'ospedalizzazione con limitazioni di mobilità permanente. Le cause possono variare, ma si può avere lo stesso risultato. Ecco alcuni esempi:


1. A cadere durante la transizione da seduti in posizione eretta dal letto - è una caduta di letto. Per evitare di perdere il tuo equilibrio o misjudging quanto il pavimento è, assicurarsi che i piedi sono sul pavimento prima della permanente. Escursionisti, canne o mobili sono instabili e non devono essere utilizzati per l'equilibrio durante la transizione.


2. Rotolare giù dal letto per raggiungere qualcosa di capezzale, come una lampada, è una caduta di letto. Gli elementi devono essere abbastanza vicini per evitare di rotolare giù dal letto, mentre per raggiungere. Programmi di prevenzione caduta spesso consiglia una lampada da comodino, ma mancano le conoscenze per affrontare il problema di sicurezza letto che coinvolgono l'azione di raggiungere per la lampada.


Gli anziani non sono gli unici a rischio. Caregivers hanno bisogno di riconoscere i pericoli per coloro che si preoccupano per e per evitare lesioni a se stessi mentre caregiving. Secondo le statistiche, letto falls sono una grave minaccia. La maggior parte delle lesioni accadere a causa di una mancanza di adeguate informazioni circa i rischi. Letto sicurezza gioca un ruolo nei programmi di prevenzione caduta, ma è attualmente sconosciuto o trascurato. Purtroppo, programmi di prevenzione caduta non indirizzo letto cade perché EMS, operatori sanitari e altri esperti la mancanza di formazione e non hanno familiarità con problemi di caduta di letto.


Troppo spesso quando il letto è indirizzato l'aids assistive usato limitare la libertà di movimento e creare altri problemi di sicurezza. Limitare la libertà di movimento è una questione di sicurezza, insieme con il rischio di intrappolamento di aids assistive comunemente utilizzati. Nel 2006, la FDA ha pubblicato le linee guida dalla FDA Hospital Bed sicurezza Workgroup(HBSW). Le linee guida affrontano rischi di intrappolamento associati accessori letto spesso utilizzati in casa e nei programmi di prevenzione di caduta.


La prevenzione è di ridurre i rischi è importante di non ridurre il rischio di uno e di creare un altro. Questo è spesso ciò che accade a causa di non capire come inefficace e/o instabile prodotti creare problemi di sicurezza.


Non aspettare per una caduta a succedere perché una caduta può cambiare una vita per sempre. Inoltre può cambiare un'intera famiglia per sempre. Una cosa che sappiamo è che cade può essere prevenuta!


* Caduta statistica: Consiglio di sicurezza nazionale (http://nsc.org) protezione contro Slips & viaggi con questo Quiz di prevenzione caduta "
* Centers for Disease Control and Prevention. National Center for Health Statistics. Salute dati interattivi. http://www.cdc.gov/NCHS/HDI.htm.

No comments:

Post a Comment