Sunday, September 1, 2013

3 Cause e rimedi per la rimozione di scuro sotto gli occhi cerchi naturalmente

Il miglior rimedio per la rimozione di scuro sotto gli occhi cerchi potrebbe essere naturalmente di dormire di più o per essere sicuri e dormire in determinati momenti della notte. Ma, come si invecchia, sonno non potrebbe fare il trucco. Ecco uno sguardo a ciò che provoca le occhiaie sotto gli occhi e cosa si può fare su di loro.

Carenze nutrizionali


Il problema potrebbe essere causato da anemia o una carenza di ferro. Una mancanza di antiossidanti nella dieta, di solito a causa di una mancanza di frutta e verdura, potrebbe anche essere una causa.


Qualsiasi carenza nutrizionale, anche una generale mancanza di vitamine, minerali o acidi grassi essenziali, causerà problemi con il tuo aspetto. Persone che sono sani e si sforzano per un apporto ottima di nutrienti guardare meglio, puro e semplice.


Quando si tratta di un cerchio scuro sotto l'occhio, in particolare, la vera causa è che perde di vasi sanguigni. La pelle sotto gli occhi è molto sottile. Vasi sanguigni possono diventare visibili e quando hanno una perdita, il risultato è borse o macchie scure.


Alcuni antiossidanti supportano la resistenza dei vasi sanguigni. Quando assunto per via orale, essi sono solo un po ' efficace per la rimozione di scuri sotto gli occhi cerchi naturalmente, ma quando viene applicato direttamente, può essere molto efficace.


Mancanza di sonno


Quando non si ottiene abbastanza sonno, il corpo produce più dell'ormone dello stress cortisolo, che può danneggiare le cellule della pelle e fibre. Se ottenete abbastanza sonno e dormi tra la mezzanotte e 2, il corpo produce più ormone della crescita, che migliora lo spessore della pelle e stimola la produzione di nuove cellule e fibre.


Così, il sonno influisce il modo in cui si guarda, indipendentemente dalla vostra età. Speriamo che, se sei una persona anziana, si è sempre abbastanza sonno. Il problema può essere la produzione di collagene diminuzione o qualcos'altro che causa un aspetto invecchiato.


Cause dei segni di invecchiamento


I ricercatori che guardano a questioni come la rimozione di scuri sotto gli occhi cerchi naturalmente, riduzione delle rughe, riduzione della borsa e maggiore fermezza prima hanno tentato di identificare le cause di quelle cose. Se conosciamo la causa, dovremmo riuscire a trovare una cura o almeno un trattamento.


Non vi è alcuna cura per il processo di invecchiamento. Tutti avranno più vecchi, a meno che essi muoiono giovani. Ma, noi possiamo minimizzare gli effetti del processo di invecchiamento, riducendo al minimo le cause di invecchiamento.


Come già accennato, rimozione scura sotto l'occhio cerchi naturalmente possono essere compiute mediante l'applicazione di antiossidanti. Antiossidanti funzionano perché prevenire e invertire i danni dei radicali liberi, che è una delle cause di invecchiamento cellulare.


EYELISS e HALOXYL sono due degli ingredienti europei ricchi di antiossidanti che erano un tempo disponibile solo per i ricchi e famosi. Oggi, possono essere trovati in gel a prezzi accessibili, con ingredienti naturali. Gli ingredienti sono stati dimostrati efficaci in diversi studi clinici.


Il coenzima Q10 è un altro degli efficaci antiossidanti. Per la rimozione di scuri sotto gli occhi cerchi naturalmente, la cosa migliore è un gel ben fatto che contiene EYELISS, HALOXYL e coenzima Q10. Si potrebbero provare alcuni cetrioli, ma i risultati potrebbero non piace.

No comments:

Post a Comment