Saturday, September 7, 2013

Anti invecchiamento prodotti per la cura della pelle naturale

Sempre più persone sono alla ricerca di anti invecchiamento naturale cura della pelle prodotti e cosmetici più sicuri di tutti i tipi. Essi sono diventati consapevoli che le sostanze chimiche e ingredienti sintetici utilizzati dalle principali aziende cosmetiche non sono sani. Organizzazioni come il gruppo di lavoro ambientale (EWG) hanno contribuito a diffondere la parola. Scrittori di salute, come me, cercano di aiutare, troppo.


Uno dei più recenti rapporti dell'EWG interessato il piombo che è stato trovato in Rossetti e altri cosmetici colorati. Piombo, naturalmente, è un metallo pesante tossico. È pericoloso se è consumata o assorbita attraverso la pelle. Con oggetti come rossetto, è inevitabile che possa accadere entrambe le cose.


Vernici a base di piombo casa hanno stato proscritto per anni. Idraulici non sono più ammessi di usare saldature a base di piombo nelle condutture dell'acqua potabile. Ma, aziende cosmetiche sono ancora autorizzate a utilizzare coloranti a base di piombo. Non ha senso.


Se si desidera la migliore anti invecchiamento creme per la pelle, cercare un produttore che ha firmato la compatta per Safe Cosmetics. Anche se sono stati invitati a farlo, nessuno dei principali produttori hanno firmato. Ovviamente, non importa se gli elementi che fanno sono sicuri o no.


Se vuoi qualcosa di efficace, siete fortunati, il più sicuro anti invecchiamento prodotti per la cura naturale della pelle è anche il più efficace. Che cosa potrebbe essere più sicuro di un supplemento nutrizionale?


Uno degli ingredienti più efficaci, quando applicato localmente, secondo un certo numero di studi clinici, è un antiossidante chiamato coenzima Q10. In uno studio, i volontari avevano danni del sole che comprendeva le rughe profonde, rilassamento ed eccessiva secchezza. Dopo tre mesi di utilizzo la crema di COQ10, hanno visto una riduzione del 30% di rughe e quasi il 30% di miglioramento nel contenuto di umidità della pelle.


Ovviamente, se un'azienda vuole fare il migliore anti invecchiamento della pelle crema, comprenderanno COQ10 come ingrediente. Ci sono molte aziende che fanno. È solo che la maggior parte di loro non riescono a utilizzare la concentrazione utilizzata negli studi clinici. Così, i loro clienti non riescono a vedere i risultati desiderati.


Fondamentalmente, le aziende includono l'ingrediente per scopi pubblicitari e di marketing. Vogliono essere in grado di "dire" che i loro prodotti includono il principio.


Si può avere un'idea della concentrazione di un ingrediente specifico cercando in cui appare l'etichetta degli ingredienti. L'acqua è spesso il primo ingrediente elencato, perché è usato per la miscelazione ed estratti vegetali idratanti.


Se si desidera la migliore anti invecchiamento creme per la pelle, devi imparare a leggere l'etichetta degli ingredienti, noiosi come può sembrare. Oltre ai profumi aggiunti e conservanti artificiali, ci sono un certo numero di altri ingredienti da evitare.


Naturalmente, una volta trovato un produttore che fornisce la più efficace e più sicuro prodotti cura gli ingredienti in una soluzione che è privo di conservanti artificiali e aggiunto fragranze, poi si può smettere di leggere etichette, finché si continua a comprare lo stesso anti invecchiamento naturale della pelle e si continuano ad essere felice con loro.

No comments:

Post a Comment