Thursday, September 12, 2013

Come letà il corpo

I cambiamenti del corpo con l'invecchiamento. Questo è un processo naturale che non risparmia nessuno. Il corpo invecchia a causa dei cambiamenti nelle singole cellule e organi. Deterioramenti delle strutture delle cellule e organi e portare a disturbi. Infatti alcuni dei tempi, l'organo cessa di funzionare correttamente. Questi contribuiscono al processo di invecchiamento e colpiscono il corpo. Uno poi cambia avvisi in apparenze esteriori e può anche sentirà la differenza all'interno.


Con l'età, il funzionamento delle cellule si deteriora. Finalmente cominciano a morire, e questo è un processo normale. Muoiono perché ottenere danneggiati o non sono divisi normalmente. Sostanze nocive nell'ambiente come radiazione solare o farmaci chemioterapici conducono a danno delle cellule. A volte alcuni sottoprodotti delle attività normale della cellula, come i radicali liberi, anche loro del male. Molte cellule causa perché vengono attivati i programmi contenuti nei loro geni. Questi provocare la loro morte. Questa morte programmata è chiamato apoptosi ed è una sorta di un suicidio commesso da parte delle cellule. I motivi di questo suicidio cellulare potrebbero essere molti che includono il processo di sostituzione delle cellule vecchie da quelle nuove. Questo processo elimina le cellule in eccesso pure.


Tutte le cellule muoiono perché si può dividere, se stessi, solo un numero limitato di volte. Una cellula diventa più grande, esiste per un po' e poi muore quando può dividere in sé non è più. Una struttura chiamata telomero limiti la divisione cellulare. Queste strutture sono utilizzate per spostare il materiale genetico della cellula in preparazione per divisione cellulare. E si accorcia un po' ogni volta che una cellula ottiene divisa.


La funzione della cellula colpisce gli organi. Le cellule più anziane che non funzionano bene. In alcuni organi, le cellule morte non sono sostituibili. Il numero di cellule in ovaie, testicoli, reni e fegato diminuisce notevolmente l'età del corpo. Un organo cessa di funzionare normalmente quando il numero delle cellule diventa troppo basso.


Il declino nelle normali funzioni di un organo, sia a causa di una malattia o invecchiamento colpisce le normali funzioni di un altro. Per esempio se i vasi sanguigni si restringono da aterosclerosi quindi il flusso di sangue al rene diminuisce. Quindi, i reni funzionano meno bene.


Tutti questi fattori fisici accoppiato un malsano fattori ambientali lifestyle induce il corpo a età. Uno può rinviare invecchiamento o un'età in modo sano di mantenimento della salute fisica e mentale, evitando disturbi e rimanendo attivo e indipendente. Mantenimento generale buona salute richiedono ulteriori sforzi, ma ne vale la pena. Sane abitudini quali esercitano regolarmente, seguendo una dieta nutriente e rimanendo mentalmente attivi riducono il rischio di sviluppare diversi disturbi che si verificano comunemente come le età del corpo. Lo sviluppo di queste abitudini svolge un ruolo importante nel ritardare il corpo dall'invecchiamento veloce. Quindi prima si è sviluppato, meglio è. Non è mai troppo tardi per iniziare. E in questo modo che la gente può avere almeno qualche controllo su cosa succede al loro corpo come età.

No comments:

Post a Comment