Sunday, September 15, 2013

Ingredienti naturali nella pelle del viso lozione di serraggio

Con la lozione giusta pelle che stringe per viso e corpo è possibile. Ricerche hanno dimostrato che alcuni ingredienti sono efficaci quando usati ad un alto sufficiente concentrazione. Questo articolo vi dirà sui quali ingredienti per cercare. Devi fidarti che il produttore è abbastanza intelligente per utilizzare la giusta concentrazione.


Olio di avocado


Molti oli vegetali sono altamente compatibili con il sebo della pelle. Così, essi sono molto efficaci idratanti. Gli oli a base di petrolio che le aziende cosmetiche più utilizzano, tra cui olio minerale e petrolato, non sono idratanti.


Olio di avocado non è solo idratante. Ha la capacità aggiunta per stimolare la produzione di collagene e aumentare la quantità di collagene presente nel derma della pelle.


L'olio è utilizzato, principalmente, nelle creme anti-invecchiamento di notte. È un po' troppo pesante da indossare sotto il trucco durante il giorno. Olio di semi d'uva è una scelta migliore per idratanti durante il giorno.


Se la pelle è secca, essa non sarà più costante. Se è umido, essa sarà costante e stretto.


Estratti di alghe Wakame


Con una pelle di lozione di alghe wakame serraggio per viso è possibile, perché le sostanze nutritive nel fuco inibiscono l'attività di un enzima chiamato hyaluronidaise. Acido ialuronico della pelle, che è uno dei composti che mantenere strettamente impacchettate insieme le cellule della pelle si rompe Hyaluronidaise. Estratti di alghe Wakame hanno dimostrati di inibire l'attività hyaluronidaise 52% a una concentrazione del 5%.


Cheratina attivo


La cheratina è una proteina che si compone di strati esterni della pelle, ma esso inclusi nei prodotti skincare è stato impegnativo, a dir poco. Infine, una società ha escogitato processi brevettati che permettono la cheratina per essere ammorbidito e rimangono ancora attivi. Le vecchie procedure sciolsero i filamenti di proteina e li trasformarono in goo.


Con l'uso regolare di un cheratina attiva pelle lozione per viso o corpo di serraggio è sicuramente possibile. Volontari che partecipano a una prova ha avuto un miglioramento del 40% nella fermezza dopo solo 18 giorni di utilizzo. Questi sono i risultati più impressionanti mai visti con un trattamento non invasivo.


Coenzima Q10


La chiave per migliorare la fermezza della pelle è stimolando la produzione di fibre di collagene ed elastina. Il coenzima Q10 di antiossidanti ha dimostrato di fare che in diversi studi clinici.


Il problema con molti antiossidanti è che essi non possono penetrare attraverso gli strati della pelle. Le molecole sono troppo grandi dimensioni.


Normalmente, COQ10 molecole sono troppo grandi, ma attraverso l'uso delle nanotecnologie, è possibile ridurre le dimensioni delle molecole, affinché essi penetrare sotto sotto lo strato del derma, dove si trovano le fibre di collagene.


Con l'uso di un COQ10 pelle lozione di serraggio per viso e corpo, riduzione delle rughe e sole danno inversione è possibile. Ma, è necessario assicurarsi che il fabbricante utilizza le più piccole particelle di COQ10. In caso contrario, non vedrai i risultati migliori.


Alcuni dei migliori lozioni contengono cheratina attiva sia di COQ10. Con quel tipo di lozione pelle che stringe per viso e de-invecchiamento generale è possibile, indipendentemente dalla condizione attuale della vostra pelle, purché il produttore utilizza la giusta concentrazione.

No comments:

Post a Comment