Thursday, September 19, 2013

Potente nuova dieta anti-invecchiamento

Ciò che molte donne, in particolare, non riescono a capire che quando si tratta di anti-invecchiamento, una dieta anti-invecchiamento è molto più importante ed efficace rispetto a quelli anti-invecchiamento prodotti skincare disponibili sul mercato oggi. Per apprezzare l'importanza di un anti-invecchiamento, è essenziale conoscere i benefici di una dieta anti-invecchiamento.


Entrando e mantenendo una dieta anti-invecchiamento non è difficile a tutti. Infatti, una dieta anti-invecchiamento può anche risparmiare denaro su trattamenti o prodotti skincare anti-età. Per un più sano e più giovane guardando voi, ecco alcuni suggerimenti di dieta per voi da seguire:


Caricare su frutta e verdura. Innumerevoli studi hanno dimostrato le proprietà anti-invecchiamento di frutta e verdura, rendendo questi vegetali alimenti un must se si sta andando su una dieta anti-invecchiamento. Frutta e verdura è caricati con anti-ossidanti, che combattere il danno cellulare da radicali liberi. Questi radicali liberi brutto sono responsabili per il processo di invecchiamento, e quindi è necessario un buon apporto di antiossidanti per contrastare questo processo. Aumentare il consumo di frutta come bacche, che contengono la più alta quantità di antiossidanti. Verdure a foglia verde scure, sono ottime fonti di vitamine A, C e K, nonché altre sostanze nutrienti che tenervi guardare e sentire bene. Alcuni esempi includono brussel, spinaci e broccoli germogli.


Mangiare più frutta e verdura non solo aiuta a combattere i sintomi di invecchiamento, ma anche contribuire a scongiurare o ridurre il rischio di malattie croniche quali malattie cardiache, cancro o diabete.


Mangiare alimenti ricchi di acidi grassi Omega 3. Includere alimenti ricchi di acidi grassi Omega 3, pure. Questi acidi grassi essenziali fare miracoli, soprattutto in termini di lotta contro i segni dell'invecchiamento. Una dieta ricca in acidi grassi Omega 3 può prevenire la comparsa di rughe premature e rende la pelle morbida e luminosa. Il tonno è una fonte eccellente di acidi grassi Omega 3, così come altri frutti di mare e i dadi troppo.


Bere più acqua. Inoltre, è importante caricare su fluidi pure. Scola su acqua in ordine per i vostri organi di funzionare correttamente. Tenere presente che la pelle è il più grande organo del corpo e quindi è importante bere molta acqua regolarmente a filo fuori le tossine dal corpo e impedire il malfunzionamento di organi. Bere molta acqua idrata la pelle e la mantiene morbida e fresca. Renderlo un'abitudine di bere almeno otto bicchieri di acqua per incontrare e tenere il passo con requisiti fluidi del corpo. Bere di più durante le calde temperature o quando impegnati in aumento dell'attività fisica.


Un po' di vino rosso va un senso lungo. Hanno alcuni riempimento di vino rosso pure. Mediterranei hanno lungamente bevuto vino rosso come parte della loro dieta a causa dei suoi benefici sulla salute. Vino rosso contiene flavonoidi, che contengono le proprietà antiossidanti che aiutano a combattere i sintomi di invecchiamento. Vino rosso aiuta anche la lotta contro le malattie di cuore e altri problemi di salute di età-associate. L'apporto raccomandato di vino rosso al giorno è di 2 bicchieri per gli uomini e un bicchiere per le donne.


Naturalmente, come qualsiasi altro tipo di dieta, una dieta anti-invecchiamento funziona meglio quando accoppiato con l'esercizio.


L'invecchiamento è inevitabile. Mentre non si può mai fermare l'invecchiamento, ci sono sempre modi per ritardare il processo di invecchiamento. Consumando alimenti che hanno proprietà anti-invecchiamento, si stese il massimo sforzo al mantenimento di un regime anti-invecchiamento che va più appena la pelle profonda.

No comments:

Post a Comment