Wednesday, September 4, 2013

Vitamine che aiuta a rallentano invecchiamento

L'invecchiamento è un processo comune, che ogni persona sperimenta dalla sua nascita. Come persona invecchia, fa diminuire la loro capacità di elaborare le sostanze nutritive nel loro corpo. Quindi, si pone la necessità di aumentare l'assunzione di nutrienti. Il processo di invecchiamento, come ognuno sa, non può essere fermato, ma può essere rallentato con l'assunzione di determinate vitamine.


Dopo che una persona attraversa l'età di 70 anni, loro capacità di produrre la vitamina D è di circa 40%. Quindi, il medico consiglia la gente di questa età per aumentare la loro assunzione di vitamina D. malattia e perdita di memoria sono i due principali problemi che caratterizzano l'invecchiamento. Queste malattie sorgono a causa della mancanza di alcune vitamine come acido folico, vitamina B12 e vitamina B6 nel corpo. Dosaggio iniziale per vitamina B6 consigliato è di 2 mg e l'età aumenta, questa dose deve essere aumentata fino a 5 mg a seconda del medico consigliare. Allo stesso modo, la vitamina B12 inizia da 2 mcg e può essere aumentata fino a 10 mcg.


In generale, ci sono alcuni tipi diversi di anti invecchiamento vitamine utilizzati per:


* Tenervi in forma e sani


* Evitare i danni causati alla pelle dai radicali liberi


* Contrastare il processo di invecchiamento


Nel mercato, si possono trovare alcune creme per la pelle che neutralizzano i danni causati dai radicali liberi. Ma, l'antiossidante proprietà in loro è così piccolo che non assorbano completamente in pelle, dando così il risultato a breve termine. Ecco alcuni anti invecchiamento vitamine che aiuta a rallentare l'invecchiamento e controllare drasticamente il processo di invecchiamento.


1.Vitamina E - questo è un importante anti-proprietà ossidante utilizzato per proteggere le cellule del corpo. Previene anche le eventuali danni causando per i coenzimi associati con le cellule del corpo. Ha anche la capacità di diminuire la capacità dei radicali liberi che causano danni alle cellule del corpo. Quando viene applicato sulla pelle in forma di crema, gel o lozione, protegge la pelle dai raggi UV nocivi. Esso diminuisce la produzione di causando le cellule di cancro.


2.Selenio - questo minerale ha la capacità di proteggere il corpo da cellule tumorali pericoloso. Il selenio quando assunto per via orale fornisce protezione contro i danni da raggi UV sulla pelle. Importante di tutti è che mantiene l'elasticità dei tessuti del corpo, che a sua volta rallenta il processo di invecchiamento. Selenio è inoltre presente nei prodotti alimentari come pesce, uova, cibi di grano e aglio. Essi sono disponibili anche sotto forma di integratori nel mercato. Questi può essere assunto per via orale di medico.


3.Vitamina C - questo è anche uno dei importanti antiossidante trovato nelle cellule del corpo di una persona. La sua funzione nelle cellule del corpo è di sintetizzare il collagene che sono responsabile per l'elasticità e la resistenza della pelle. Il nostro corpo non hanno la capacità di memorizzare questa importante proprietà. Pertanto, esso deve essere regolarmente ingeriti sotto forma di cibo o integratori per evitare l'invecchiamento. Agrumi sono ricchi di questa vitamina.

No comments:

Post a Comment