Friday, September 6, 2013

Desiderando un ascensore di sogno

Purtroppo per noi, il corso naturale di invecchiamento toglie la pelle liscia, soda ed elastica dei nostri giovani. Come si invecchia, quando il naturale di collagene ed elastina - che fornisce la struttura alla nostra pelle e acido ialuronico - che che promuove pelle volume, vitalità e idratazione, a diminuire la nostra pelle, la temuta rughe iniziano a comparire. E poi considerare altri fattori predisponenti: mancanza di nutrizione, sopra l'esposizione al sole, disturbi, lesioni, fumare e stile di vita complessivo. Abbiamo fretta per aggiungere genetica, troppo.


Uno stile di vita sano, semplice funziona miracoli, ma a un certo punto nel tempo, quando l'invecchiamento prende il pedaggio, quando cipiglio linee, linee del fronte, spaccatura e altre linee viso indesiderati diventare fastidiosamente evidente, devi fidarti il destino della tua pelle una volta favolosa al vostro chirurgo estetico.


Ah, ovviamente sai ciò che la scienza può fare in questi giorni – che è se si hanno cercato per rimedi meraviglia comunque? L'avvento di nuove forme di ringiovanimento facciale che richiedono nessun intervento chirurgico, come i trattamenti antirughe iniettabili rivoluzionario e riempitivi di pelle, hanno aggiunto nuove dimensioni nel campo della dermatologia estetica.


Iniettabili riempitivi di pelle e le rughe sono eccezionalmente efficace perché aumentare il volume di tessuto, ridurre le rughe e migliorare generalmente contorno generale della pelle. A parte i risultati immediati, evidenti, questi trattamenti hanno anche dimostrati di essere naturalmente sicuro.


Questo è un passo avanti per quelle persone che vogliono tenere loro giovanile sembra, ma sono timorosi degli effetti di trattamenti surgerical. Riviste celebrità basato ovviamente non hanno aiutato in questa zona con molte storie degli anni di come la chirurgia è andato male per stelle del cinema che sembrano tanti per l'ultima di moda e bellezza.


Come funziona questo trattamento di bellezza più sicuro?


Filler dermici sono sostanze che vengono iniettate appena sotto la superficie della vostra pelle naturalmente associare con l'acqua nella vostra pelle e ricostituire gli elementi di supporto. In questo modo le linee, rughe e cicatrici sono riempite dall'interno verso l'esterno. Il risultato è una pelle più soda e liscia, riportata al suo aspetto più giovanile.


La sensazione di tutte queste è chiaramente evidente sul nostro performer preferiti di fifty-ish Madonna. In vera forma, lei è all'avanguardia, raccontando a tutti noi a prendere un nuovo volto e un abbraccio stupendo invecchiamento come una scelta.


Madonna è felice di ammettere di aver avuto il lavoro svolto e non è di hush up sul suoi appuntamenti regolari con il suo chirurgo estetico londinese per i trattamenti chiamato "sogno ascensore." Piuttosto che il classico lifting, l'ascensore di sogno utilizza terapie iniettabili non invasivo per ridurre le rughe e ripristinare il volume.


Sogno ascensore include un trattamento viso che utilizza acido hyalunoric che non è animale basato e non richiede nessuna patch test. L'acido ialuronico, descritta dai medici come "la chiave per la Fondazione della gioventù," venire in forma di un gel chiaro, biodegradabile, che viene iniettato nello strato dermico della pelle per avere un immediato levigante e volumizzante effetto sul tessuto cutaneo.


Trattamenti rughe iniettabili sono super sottile ma altamente efficace nel rotolamento indietro negli anni. Facendo tutte queste cose come minimo dilagante, Madonna ancora sembra bellissima e rende più 20 - enni aspetto inferiore.

No comments:

Post a Comment