Thursday, September 5, 2013

Essere intelligenti per un tempo più lungo utilizzando vitamine antinvecchiamento

Le vitamine sono uno dei più importanti gruppi alimentari e sono vitali per un corpo sano e la mente. Con il mondo che cambia, le nostre abitudini alimentari non sono che cosa dovrebbero idealmente essere, e il risultato è solitamente una carenza di vitamine nel nostro organismo.


Tutte le sostanze nutrienti hanno loro funzioni specifiche per il corretto funzionamento del corpo e carenza di anche uno di loro è certamente un motivo di preoccupazione.


Ecco quello che dovete tenere a mente se volete vivere più sani e più a lungo.


Iniziare in giovane età


La maggior parte delle persone hanno un numero di vitamine e multi vitamine quando sono giovani. Bambini sono dato vitamine dai loro genitori e non realizzano anche quanto a che cosa sono avendo e solo mangiare o ingoiare quello è dato felicemente se ha un sapore buono.


Queste vitamine aiutano nella crescita di un bambino e anche aiutano a rigenerare le cellule in varie parti del corpo. Come i bambini crescono in giovani adulti lentamente smettono avendo queste vitamine, che non è una buona decisione a lungo termine.


Anti invecchiamento vitamine sono fondamentalmente le stesse vitamine che abbiamo preso come figli e dovrebbe avere continuato a prendere per il resto della nostra vita. Tutto ha bisogno è un po' disciplina.


Effetto a lungo termine


Un'idea sbagliata comune è che, come e quando si pop una pillola avrà un effetto positivo sul corpo. Nulla può essere più lontano dalle verità come vitamine operano su una sorta di scala mobile e bisogno di essere accumulate nel corpo in una certa quantità prima che inizino a mostrare risultati positivi.


Secondo la maggior parte degli esperti, un minimo di 6-8 settimane di assunzione di vitamine regolarmente è richiesto prima che comincino a essere utilizzate correttamente dal corpo.


Rigenerazione delle cellule cerebrali e altre cellule


Se il corretto dosaggio di vitamine è preso per lungo tempo, il corpo è meglio attrezzato per rigenerare le cellule morte. Come una regola del pollice, tutte le cellule del corpo vengono sostituite da nuove cellule in un periodo di 7 anni e l'oggetto più importante che aiuta in questo è la presenza di anti-vitamine di invecchiamento del corpo.


Le cellule del cervello sono alcune delle più avanzate e importante per il normale funzionamento del corpo. Anche queste devono essere rigenerati a intervalli regolari in modo da mantenere l'individuo sano e intelligente ed è qui che le vitamine sono della massima importanza.


Può tranquillamente essere commentato che il corpo è giovane o vecchia come la mente. Il potere del cervello è tale che il suo funzionamento differenzia tra una smart e una persona noiosa.


Con l'età, le cellule di cervello iniziano disintegrando e i primi segni sono vuoti di memoria parziale e incapacità di svolgere il lavoro quotidiano. Se questo non viene controllato in fase iniziale l'individuo può anche perdere la sua sanità mentale.


Quindi, il modo migliore e più semplice è fare vitamine invecchiamento anti regolarmente in modo da rinviare l'effetto dell'invecchiamento e vivere la vita come dovrebbe essere vissuta.

No comments:

Post a Comment