Monday, September 23, 2013

Prodotti anti invecchiamento per la pelle grassa

Se siete alla ricerca di prodotti per la pelle grassa anti invecchiamento, probabilmente ha avuto problemi con alcuni dei marchi sul mercato. Davvero non è colpa tua. È solo che si concentrano le aziende cosmetiche su prodotti per eccessiva secchezza, perche ' di solito sembra più vecchio.


Se avete una carnagione oliatore, ma vedete alcune rughe o macchie di età, il colpevole più probabile è danni dei radicali liberi. Il danno potrebbe essere stato causato da sovraesposizione al sole, di fumare sigarette o da esposizione ad altre tossine ambientali. Fortunatamente, esso può essere invertito, con antiossidanti.


Purtroppo, per le persone con le carnagioni oliatore, antiossidanti devono essere sciolto in un'emulsione o non possono essere assorbiti in strati della pelle. Che rende più shopping un po' più difficile.


Il suggerimento migliore è quello di leggere l'etichetta degli ingredienti ed evitare oli a base di petrolio. Essi saranno elencati sull'etichetta come vaselina, olio minerale o paraffina liquida. Le aziende li usano per la miscelazione. Essi sono la rovina di un popolo con le carnagioni più grassa.


Al fine di creare efficaci prodotti per la pelle grassa anti invecchiamento, aziende devono utilizzare solo oli a base vegetale per miscelazione. Non tutti gli oli vegetali sono equivalenti, ma nessuno di loro sono meglio di olio minerale.


I migliori sono quelli che sono più vicini al sebo della pelle. Essi effettivamente aiutare a bilanciare la produzione di sebo. Se un ingrediente provoca secchezza, in realtà stimola le ghiandole a produrre più sebo. Olio di vinaccioli è un buon ingrediente per cercare.


Oltre ad attaccare con oli a base vegetale, ci sono alcuni estratti di piante che sono benefiche per il bilanciamento della produzione di sebo. Maracuja, ad esempio, un Estratto di frutto della passione speciale è vantaggioso per tutti i tipi di carnagione, compresi quelli di combinazione.


Sinceramente, se non fosse per l'uso dilagante di olio minerale e petrolato, non avremmo bisogno speciale anti invecchiamento prodotti per la pelle grassa. Questi sono gli ingredienti del problema. Le migliori creme e lozioni possono essere utilizzati su qualsiasi tipo di carnagione. Fondamentalmente, le persone non sono così diversi.


Aziende scelgono di utilizzare gli oli a base di petrolio, perché sono più economici e disponibili in quantità di massa. Gli oli di base vegetale naturali costano di più e a volte sono limitati quantitativi. Ci sono solo tanti semi d'uva nel mondo.


Una volta che avete determinato che il prodotto contiene solo ingredienti non-grassa, Guarda il contenuto di antiossidanti. I migliori prodotti per la pelle grassa anti invecchiamento conterrà il coenzima Q10. È stato dimostrato efficace in numerosi studi clinici per invertire i danni dei radicali liberi causati dal sole. In uno studio, ci era una diminuzione del 29% in linee sottili e rughe dopo sei settimane di uso topico.


Altri ingredienti sono favorevoli, troppo. Ma, non c'è dubbio che gli antiossidanti sono tra le più importanti. Anche se essi erano un tempo accusati esclusivamente sul sole, è ormai noto che i danni dei radicali liberi sono la causa ultima della maggior parte delle rughe e macchie di età. Buoni prodotti anti invecchiamento per la pelle grassa può invertire i danni e aiutarvi a guardano come giovane come ti senti.

No comments:

Post a Comment