Monday, September 30, 2013

Scegliendo i trattamenti di destra anti-invecchiamento

Quando si sceglie anti aging trattamento esistono diversi aspetti da considerare; la gamma di trattamenti da altamente invasivo e doloroso, delicato e naturale. Considerando il tuo budget e cosa sperate di raggiungere è molto importante, come alcuni trattamenti di invecchiamento non producono effetti permanenti, mentre altri sono una spesa una tantum.


Faccia ascensori


In questo articolo per lo più concentreremo sulla zona del viso. Tuttavia, la maggior parte di questi trattamenti può essere utilizzata su altre zone del corpo troppo. Nel mondo della chirurgia, il lifting è molto comune e molto popolare. Ma non fatevi ingannare nel pensare che sia semplice o a buon mercato; qualunque sia la vendita persone piacerebbe credere, il processo è doloroso, costoso e trasporta uno qualsiasi dei rischi inerenti chirurgia troppo. Faccia ascensori opera tramite un chirurgo taglio intorno i contorni della vostra pelle, a partire da dietro le orecchie e stringendo la pelle ed i muscoli sotto. Che ovviamente è una descrizione molto semplificata, ma darà un quadro del tipo di procedura che si sarebbe andare attraverso. Tuttavia, la chirurgia non è male. Anche se è costoso è una spesa una tantum e non necessita di manutenzione, una volta sono rimarginate e si sono garantiti risultati. Solo assicuratevi di che scegliere un chirurgo affidabile che non vi lascerà alla ricerca come te sono nella galleria del vento!


Botox


Mentre il Botox non è così invasiva come la chirurgia, ancora deve tener presente che stanno avvelenando la pelle. Botox funziona tramite l'iniezione della tossina nei muscoli nella vostra pelle, che li paralizza e riduce drasticamente la comparsa di rughe. Botox è sicuramente un'opzione efficace; Tuttavia essa non dura e richiederà iniezioni regolari per mantenere l'effetto. Ha anche l'effetto di ridurre la vostra espressione; come si stanno limitando il movimento dei muscoli facciali, deve tenere presente che sarà meno espressivo e oltre può fare il trattamento.


Peeling chimico


Bucce chimiche sono diverse per Botox in essi lavorare dall'esterno; piuttosto che volumizzante fuori la pelle essi togliere lo strato superiore della pelle. Questo riduce la comparsa di rughe, lentiggini e altre pigmentazione irregolare e generalmente rimuove l'usura della vita quale pelle soffre. Un peeling chimico può produrre risultati favolosi, ma come siete in essenza, rimuovendo lo strato superiore della pelle con acido, si dovrebbe essere pronti a sperimentare alcuni effetti collaterali! Gli effetti collaterali sono minimi sul viso, fino a quando si utilizza un fornitore di fiducia, ma può essere un po' più imprevedibile delle mani.


I tre trattamenti di invecchiamento che ho descritto sopra sono i tipi più invasivi per aiutare a combattere i segni dell'invecchiamento. È importante ricordare che ci sono altre opzioni disponibili. Questi includono l'uso notturno di creme, agopuntura, rimedi erboristici e anche semplici modifiche alla vostra dieta e stile di vita possono avere un impatto enorme sul rendere il vostro aspetto più giovane!

No comments:

Post a Comment