Tuesday, September 17, 2013

Pelle non-Surgical di serraggio

Ci sono molti pelle non chirurgico opzioni di serraggio. Alcuni, naturalmente, funziona meglio di altri. Ecco un'occhiata alle vostre opzioni e quanto essi sono efficaci.


Olio di pesce


Se non si sta già prendendo un supplemento giornaliero di olio di pesce, che sono tra la minoranza. È uno dei migliori integratori alimentari sul mercato di vendita. I benefici di salute per il cuore, articolazioni e Apparato digerente sono state ben studiati.


Solo uno studio, ad oggi, ha confermato i benefici per la salute e l'aspetto della pelle. In quanto uno, volontari hanno preso un buon supplemento al giorno per tre mesi.


Fermezza e l'elasticità della pelle è stata misurata prima che iniziasse la supplementazione e, ancora, tre mesi più tardi. In media, volontari ha avuto un miglioramento del 10% nella fermezza alla fine del processo.


"Vedrete" i risultati? Potrebbe, se non si sta già prendendo un integratore. Scattare una foto e fare il tuo studio comparativo.


Proteina peptidi


Proteina peptidi sono ingredienti presenti in creme di nutrizione. La ricerca indica che aumentano la produzione di collagene.


Il collagene è la principale proteina strutturale trovata in fibre elastiche della pelle. La produzione di collagene rallenta naturalmente con l'età.


È la produzione di collagene che svanisce cicatrici e smagliature gradualmente nel tempo. Aumentando la produzione di collagene può essere efficace per la pelle non chirurgica di serraggio, perché è anche ciò che provoca strati della pelle di inasprire dopo una perdita di peso.


Alcune delle ricerche è stata condotta riguardante i benefici per i tempi di guarigione più veloce e cicatrici ridotte. Uno studio ha dimostrato un miglioramento in pelle sole-nociva. Un altro ha mostrato una riduzione di linee sottili e rughe.


L'efficacia dei vari complessi peptide sul mercato varia. Quello che si potrebbe voler evitare è argireline. È pubblicizzato come un'alternativa di Botox e una pelle non chirurgica ingrediente di serraggio. Il problema è che non è stato testato per la sicurezza.


Si suppone di lavorare rilassando i muscoli facciali molto piccoli. La FDA dice che lo rende un farmaco, piuttosto che un ingrediente cosmetico. Farmaci devono essere testati accuratamente prima che vengono rilasciati sul mercato. Scappatoie nella legge permettono alle aziende cosmetiche di usare ingredienti che non sono stati testati per la sicurezza.


Rilassante dei muscoli facciali è solo un po ' benefico, comunque. Anche le iniezioni di Botox sono di efficacia limitata.


I complessi peptide che si sono rivelati efficaci per la pelle non chirurgica di serraggio includono CYNERGY TK, Ezio, HALOXYL ed EYELISS. Sono tutte formulazioni proprietarie. In alcuni casi, essi sono peptidi catene combinati con antiossidanti. Tutti loro sono naturali ingredienti che sarebbero abbastanza sicuri da mangiare.


Antiossidanti


Ricchi di antiossidanti creme sono stati utilizzati per la pelle non chirurgica di serraggio per almeno un decennio. Diversi da quelli che sono stati provati includono vitamina C, vitamina A (retinolo) e vitamina e.


Gli studi più recenti indicano che la più efficace è il coenzima Q10. Quando le molecole sono ridotte per consentire la penetrazione più profonda possibile, creme contenenti COQ10 possono stimolare la produzione di collagene, ridurre le rughe e riparare i danni del sole.


Le migliori creme di serraggio pelle non chirurgico contengono peptidi di proteine e antiossidanti, nonché altri ingredienti benefici. Si dovrebbe essere in grado di vedere i risultati.

No comments:

Post a Comment