Monday, September 9, 2013

Anti invecchiamento guida di cura della pelle in diversi passi semplici

Ecco un breve anti invecchiamento guida di cura della pelle che penso che potrai godere, perché i passaggi sono facili da seguire, convenienti e mai dolorose. Facciamo finta che è il momento di andare a letto.


Molte persone hanno difficoltà a dormire e si vede. Essi hanno occhiaie e borse sotto gli occhi. Col passare del tempo, hanno più rughe che i loro pari.


Quando si ottiene un sacco di sonno (6-9 ore a seconda dell'individuo), il corpo produce più ormone della crescita, che mantiene la pelle compatta e stimola la produzione di nuove cellule a prendere il posto di coloro che sono danneggiati per tutta la giornata.


Quando non si ottiene abbastanza sonno, il corpo produce più ormoni dello stress, come il cortisolo, l'ormai ben noto. Contribuisce all'obesità e danneggia le fibre di collagene.


La produzione delle fibre di collagene diminuisce con l'età, che è uno dei motivi per cui la nostra pelle inizia a incurvarsi e rughe diventare più visibili. Davvero non possiamo permetterci di lasciare nulla di danneggiare le fibre che abbiamo.


Quindi, andare a letto a un regolare tempo ogni notte e cercare di ottenere almeno sei ore di sonno ogni notte. Se ti piace dormire su un fianco, è consigliabile utilizzare un cuscino che tenga la pressione fuori gli occhi. Avrete un minor numero di zampe di gallina in questo modo.


È inoltre possibile utilizzare un anti aging trattamento di cura della pelle apposta per la notte. Un certo numero di ingredienti naturali e sicuri hanno dimostrato, negli studi clinici, per sostenere e stimolare i poteri della pelle di ringiovanimento. Notturne creme contenenti tali ingredienti sono disponibili da diverse aziende. Ecco che cosa contengono.


Burro di karitè— uno dei più efficaci idratanti conosciuti, ammorbidisce, leviga, sfuma le macchie senili e riduce le rughe


Estratto di avocado— dimostrato di stimolare la produzione di collagene


Coenzima Q10— previene e ripara i danni dei radicali liberi, una delle principali cause delle rughe


Una volta che siete svegli e pronti per iniziare la giornata, questo anti guida di cura della pelle invecchiamento inizia con la raccomandazione di utilizzare detergenti delicati e dolci esfolianti. Evitare tutti gli abrasivi. Lasciare il panno morbido pulito lavare via le vecchie cellule della pelle e fare spazio per quelli nuovi.


Dopo la pulizia, è necessario applicare una crema giorno speciale. Trucco deve essere applicato in seguito. Rasatura dovrebbe essere fatto prima dell'applicazione della crema giorno.


Non non c'è nessun singolo giorno migliore anti aging trattamento di cura della pelle. Ci sono diversi che contengono coenzima Q10, olio di semi d'uva, estratti di alghe e olio di palma. Ma, solo pochi contengono un ingrediente chiamato cheratina funzionale.


Per quanto riguarda gli ingredienti anti-invecchiamento andare, cheratina funzionale non può essere battuto. Stimola la produzione di nuove cellule e fibre, riduce l'infiammazione, migliora la compattezza e aumenta il contenuto di antiossidanti di sci. In sostanza, fa tutto, ma tornare indietro l'orologio.


Quando siete fuori e circa, indossare un cappello o rimanere nell'ombra, quando possibile. Se necessario, utilizzare un blocco di sole di ossido di zinco sulle aree esposte.


Mangiare un sacco di frutta e verdura fresca, a causa di antiossidanti che contengono e bere del tè verde. La ricerca indica che il tè verde catechine possono aiutare a proteggere la pelle dai danni del sole.


Che completa il vostro breve anti-guida di cura della pelle invecchiamento. Ci sono altre cose che potete fare, ma ora avete un punto di partenza.

No comments:

Post a Comment