Saturday, August 31, 2013

Che cosa è Refirm lassità cutanea?

La pelle ReFirme o refirm procedura di serraggio è una delle opzioni disponibili alle Terme di giorno e gli uffici di dermatologi e chirurghi estetici. Esattamente come funziona è sconosciuto, ma fa uso di radio frequenza e l'energia luminosa.


Con l'età, la pelle diventa meno costante per diversi motivi. Vengono prodotti meno fibre elastiche. I livelli di acido ialuronico sono inferiori. Infiammatoria e radicali liberi molecole sono coinvolte, come pure.


Riscaldamento lo strato dermico della pelle, che è dove le fibre elastiche sono situati, in qualche modo potrebbe stimolare la produzione di collagene ed elastina. Collagene ed elastina sono proteine che sé combinano nel derma a forma nuove fibre elastiche.


Il materiale di marketing per ReFirme non "dice" che il trattamento stimola la produzione di collagene. Il materiale è in realtà molto vago circa che cosa fa, ma sembra fornire risultati a breve termine.


O meno i risultati valgono il costo del trattamento dipende da individuo a decidere. Ci sono alternative meno costose e "sappiamo" come quelli funzionano.


Nutrienti (proteine, antiossidanti, acidi grassi essenziali, ecc.), è possibile migliorare la salute della pelle e la funzione. Aumentando l'apporto nutrizionale prendendo supplementi orali o cambiando la vostra dieta può essere un passo necessario.


Studi preliminari indicano che il pesce, soia, cacao, bianco e tè verde, semi d'uva e pomodori sono utili per prevenire e invertire i danni del sole, così come migliorare o stimolando la produzione di collagene. In una sperimentazione umana, un integratore a base di soia è stato indicato per migliorare la struttura e la compattezza della pelle dopo sei mesi. In un altro, un integratore di olio di pesce è stato indicato per migliorare la fermezza di 10% dopo tre mesi.


È logico che l'assunzione nutrizionale migliorato migliorerebbe la capacità della pelle di creare fibre elastiche, che, a sua volta, migliorerebbe la fermezza. Poiché le fibre sono composte da proteine, ovviamente, ci deve essere abbastanza proteine nella dieta in modo che l'organismo a produrre le fibre. Soia e pesce sono buone fonti di proteine.


Nutrienti per uso topica hanno dimostrato di essere favorevole, pure. Ad esempio, l'uso di Estratto di avocado è stato indicato in uno studio per aumentare la quantità di collagene nella pelle. In un altro, l'uso quotidiano di un complesso proteico chiamato cheratina funzionale è stato indicato per migliorare l'elasticità della pelle 40% dopo 18 giorni di utilizzo e aumentare il numero di nuove cellule della pelle di oltre il 100%.


Creme contenente coenzima Q10 hanno dimostrato di invertire i danni del sole e ridurre le rughe, migliorando il contenuto di umidità della pelle. Burro di karitè, jojoba, olio di oliva e olio di semi d'uva hanno dimostrato essere benefico per fading cicatrici e smagliature, ridurre le rughe e migliorare la fermezza.


Fondamentalmente, se seguire una dieta sana, prendere degli integratori buoni e utilizzare i migliori prodotti di cura della pelle, dovrebbe essere in grado di saltare gli approcci più costosi. Ma, se si decide che il laser o i trattamenti di energia luminosa sono giusti per te, una crema anti-età nutriente migliorerà i risultati e beneficiare la salute della vostra pelle.

No comments:

Post a Comment