Saturday, September 14, 2013

Quali sono i migliori trattamenti di serraggio della pelle del viso?

Se siete alla ricerca per la pelle del viso migliore trattamenti di serraggio, tu non sei da solo. Secondo le statistiche rilasciate dalla American Society of Plastic Surgeons, richieste di iniezioni di Botox e altre soluzioni "lisciatura" sono in aumento, nonostante il fatto che persone sono tagli su altri elementi non essenziali.


Siamo fortunati in molti modi. La durata di vita media sembra essere allungamento. Abbiamo informazioni che dovrebbero aiutarci a proteggere la nostra salute e possibilmente prevenire molte delle cosiddette malattie età-correlate. Non è sorprendente che vogliamo apparire più giovane di come ci sentiamo.


Ma davvero dobbiamo spendere $400-$1000 ogni pochi mesi per ottenere la terapia laser, trattamenti termici o iniezioni dolorose? Abbiamo davvero bisogno di correre il rischio di effetti collaterali che così tante persone sperimentano quando hanno quei trattamenti?


Mentre alcuni ricercatori si concentrano su trattamenti termali, altri hanno cercato approcci più sicuri, più naturale e le reali cause di tonicità perduta. A giudicare dalla ricerca, è possibile prendersi cura di salute e l'aspetto della pelle a casa, in modo sicuro e conveniente. Dobbiamo solo trovare la pelle del viso migliore creme di serraggio.


Molti di noi hanno utilizzato il processo di tentativi ed errori. Abbiamo speso centinaia di dollari sugli ultimi prodotti, solo per essere deluso nei risultati.


Abbiamo letto gli studi e sappiamo quali ingredienti dovrebbero per funzionare. Così, siamo stati selettivi circa i prodotti che abbiamo comprato, leggere l'etichetta degli ingredienti, evitate quelli cattivi e guardò per quelli buoni. Ma, ancora non abbiamo potuto ottenere i risultati che sono stati osservati nei trials clinici. Ora, io so perché.


Aziende cosmetiche più approfittare della nostra conoscenza riguardo gli ingredienti efficaci. Così, essi comprendono il principio, ma non abbastanza per fornire i risultati.


Se è veramente la pelle del viso migliore serraggio crema, esso conterrà un'alta concentrazione di ingredienti che sono stati dimostrati efficaci in studi clinici. Se non è, esso conterrà solo una goccia o due, quanto basta per includerlo nell'etichetta degli ingredienti.


Si può giudicare la concentrazione di lettura giù l'etichetta. Se stai cercando appare basso nell'elenco, la concentrazione è molto bassa. Così, probabilmente non sarà efficace.


Al fine di trovare la pelle del viso migliore creme di serraggio, dovrete cercare di ingredienti che stimolano la produzione di fibre di collagene, aumentano della produzione di nuove cellule della pelle e proteggono il livello della pelle di acido ialuronico. E, sarà necessario assicurarsi che l'azienda include abbastanza di quegli ingredienti per fornire i risultati desiderati.


Gli ingredienti che hanno dimostrati efficaci per aumentare la fermezza includono cheratina funzionale, Ezio, estratti di alghe wakame e coenzima Q10. Alcuni degli ingredienti inefficaci includono il collagene, elastina, acido ialuronico e urea.


La pelle del viso migliore creme di serraggio può essere acquistata per un prezzo ragionevole. Essi contengono ingredienti solo naturali, nutrienti e funzionano. Così, non dobbiamo pagare migliaia di dollari all'anno per rimanere fermo. Abbiamo solo bisogno di essere selettivi circa i prodotti skincare che compriamo.

No comments:

Post a Comment