Wednesday, September 18, 2013

Dieci consigli per tenere a bada i rughe

Si può dire che l'aspetto delle rughe è una delle preoccupazioni superiore della pelle. Ogni anno la gente spende migliaia tentando di ripristinare la texture della pelle. Ambulatori cosmetici, tecniche non chirurgiche, prodotti di bellezza e una moltitudine di altri metodi sono utilizzati dalle persone per ridurre le loro rughe. Tuttavia, nel caso di rughe, nulla può essere più adatto che "prevenire è meglio che curare". Cerchiamo quindi di dare un'occhiata di dieci consigli che tenere a bada i rughe.


1. Non trascurare il vostro regime di bellezza quotidiano di pulizia e idratazione. Usare creme e lozione alti su alfa-idrossiacidi. Queste incoraggiare la crescita di collagene che riempie le rughe. I radicali liberi sono contrastati anche da loro. Applicare il vostro quoziente di quotidiano della crema idratante. Scegliere quelle che contengono filtri solari e sono alti su SPF. Non dimenticare di applicarlo sul tuo collo e mani. La pelle del collo è estremamente sensibile e soggetta a rughe. Quindi si dovrebbe prestare attenzione di non trascurare questa zona mentre idratante.


2. Lei non deve trascurare esfoliazione. La pelle dovrebbe essere espansa due volte a settimana. Questo elimina le cellule di pelle morta e secca che aiutano nell'incoraggiare la produzione di cellule sane di nuove. Crema idratante viene assorbita meglio di una pelle liscia ed esfoliata. Ciò mantiene la pelle idratata meglio che agisce come una barriera per la comparsa di rughe.


3. Applicare tanto una pezzuola pulita latte imbevuto sul viso. Il latte contiene alfaidrossiacidi che sono nemici delle rughe.


4. Aloe vera gel è estremamente vantaggioso per l'aggiornamento del tono della pelle e qualità. Contiene acido malico che è un deterrente naturale la comparsa di rughe.


5. Papaia contenga rughe combattendo gli enzimi. Quindi, applicando le fette di papaia sul viso ridurrà le possibilità di rughe come essi etch via lo strato superiore della pelle.


6. Un avocado facciale è molto buono per la pelle. Esso fornisce la pelle con l'umidità più vitamina E che frena le rughe a stadi precoci.


7. Non dimenticare di Bevi molta acqua tutti i giorni. Ciò mantiene il corpo ben idratato che riflette sulla pelle


8. Cercare di evitare le visite ai saloni abbronzanti. Mezz'ora di questi trattamenti fa più male alla pelle che un intero giorno fuori al sole senza filtri solari.


9. Cercare di evitare l'uso eccessivo dei muscoli facciali. Inconsciamente tutti tutti fanno sacco di movimenti "espressivi" attraverso il volto, che tratti di accigliato o imbronciato. Questi movimenti facciali ripetitivi sgualcire le linee della pelle e forme di espressione e questo è come appare il primo set di rughe. Cercare di non sollevare troppo le sopracciglia e astenersi dal "strizzando" faccia quanto più possibile anche se c'è qualcosa che dà fastidio, sorprendente o irritante si.


Quando sei arrabbiato, sei il tuo meglio di non "spremere" le sopracciglia insieme. Tutto questo può sembrare difficile, come questi sono gesti facciali molto naturale e uno può anche non essere consapevole di questi mentre rendendolo, ma ancora da qualche parte sul retro della tua mente si dovrebbe ricordare che bisogna evitare di fare troppo di un'espressione drammatica apertamente.


10. Si deve visitare il vostro dermatologo di volta in volta per ottenere consigli su come mantenere la pelle bella. Essi possono anche fare una routine personale basata sulla dieta, esercizio fisico e altri fattori che vi aiuterà nella lotta contro le rughe.


Seguendo questi suggerimenti, potete essere certi che la comparsa di rughe è una lunga distanza.

No comments:

Post a Comment