Wednesday, September 11, 2013

Come trovare le migliori creme anti-invecchiamento della pelle

Potete trovare le creme migliori anti-invecchiamento cutaneo utilizzando il processo di tentativi ed errori. Oppure, potete contare su consigli da amici. Oppure, si può fare una piccola ricerca sui principi efficaci e cercarli sull'etichetta. Le informazioni qui aiuterà a iniziare la vostra ricerca.


Utilizzando il processo di tentativi ed errori non è molto sicuro, specialmente se in passato avete avuto eventuali reazioni avverse o allergiche. Se si decide di utilizzare un prodotto, senza prima controllare per vedere se contiene allergeni noti o sostanze irritanti, si dovrebbe prova ogni giorno per almeno una settimana su un'area poco visibile del corpo.


Allergeni in pelle anti-invecchiamento crema raramente causano irritazione subito, a meno che gli ingredienti sono molto duri. Nella maggior parte dei casi, ci vuole del tempo per il principio di costruire negli strati della pelle e causare irritazione.


Ci sono alcuni prodotti sul mercato che non provoca reazioni allergiche o negativi, perché non contengono allergeni, sostanze irritanti o tossine. Gli ingredienti sono nutrienti, come il coenzima Q10, oli di base vegetale come vinaccioli ed estratti da piante come alghe wakame.


In realtà, i miglior anti-invecchiamento della pelle creme contengono coenzima Q10, olio di semi d'uva e alghe wakame, così come altre sostanze nutrienti che sono noti per assistere nei processi di ringiovanimento naturale della pelle. La proteina è un nutriente che è molto importante per la salute e l'aspetto della pelle. Ma, la crema tipica della pelle anti-invecchiamento contiene il collagene della proteina, che non è favorevole, a tutti.


Il collagene è la proteina strutturale che costituisce le fibre elastiche situate lontano sotto strati esterni della pelle. Se applicando il collagene più aumenterebbe il numero di fibre elastiche che il corpo produce, non ci sarebbe alcun bisogno di iniezioni di collagene. Ma, non funziona in quel modo. La proteina che non può penetrare profondamente.


I miglior anti-invecchiamento della pelle creme contengono cheratina proteina, che costituisce la maggior parte degli strati esterni della pelle. Può essere assorbito nelle cellule della pelle e utilizzato da loro di assorbire l'acqua e per altri scopi. La ricerca ha dimostrato che la forma attiva della cheratina proteina, quando applicata topicamente, stimola la produzione di nuove cellule e fibre. Migliora la compattezza e l'elasticità della pelle.


Aumentando il numero di nuove cellule della pelle, crema anti-invecchiamento della pelle che contengono la proteina cheratina attivo complessa aumenterà il numero di antiossidanti all'interno di strati della pelle. Gli antiossidanti sono importanti per prevenire e invertire l'effetto delle molecole del radicale libero.


I radicali liberi sono naturalmente presenti all'interno delle cellule, ma normalmente non fare nessun danno. Con l'età, tuttavia, loro numeri aumentano, mentre diminuisce il numero di antiossidanti neutralizzante. Così, i radicali cominciano a danneggiare le membrane cellulari e, infine, i filamenti di DNA. Questo tipo di danno è la causa primaria di tutti i segni dell'invecchiamento.


La formula di cheratina attivo ha anche dimostrata di inibire l'infiammazione. Così è benefico per la rosacea e arrossamento. Solo i migliori anti-invecchiamento della pelle creme conterrà l'ingrediente. Essi possono costare qualcosina in più, ma se volete risultati, che valgono ogni centesimo.

No comments:

Post a Comment