Friday, September 20, 2013

Consigli per un sano invecchiamento

Ogni secondo di ogni minuto è prezioso. Ogni ora di ogni giorno si verifica solo una volta. Tempo stringe, e che ci piaccia o no, invecchiamento è inevitabile. Così se questo è vero, perché sono così molti di noi trattando i nostri corpi male? Perché noi meglio prendere cura dei nostri automobili rispetto a noi stessi? Quando è stata l'ultima volta che hai visitato il medico per uno schermo di salute?


Secondo l'American Medical Association, l'americano medio è vivono più a lungo. Le statistiche mostrano che come fattori ambientali stanno cambiando intorno a noi, la nostra durata aumenta. Gli studi dimostrano che più e più americani si rivolgono alle cure alternative per combattere e prevenire le malattie del corpo. Persone sono ora utilizzando metodi preventivi come Chiropratica e agopuntura per scongiurare la patologia.


Come un medico che pratica la medicina alternativa, ci sono molte domande che mi sono confrontato con. Una delle domande più vitale che incontro presso la nostra clinica chiropratica di Chicago è quali frutti sono i migliori per mangiare? Un recente studio del British Medical Journal di 11.000 soggetti per 17 anni ha riferito che il frutto era l'unico alimento associato a una diminuzione della mortalità. Chi ha mangiato frutta regolarmente aveva una "24 per cento riduzione dei decessi da malattia cardiaca, una riduzione del 32 per cento di morti da ictus e una riduzione del 21 per cento di decessi per tutte le cause.


I frutti più elevati di glutatione, un antiossidante principale associato alla longevità sono avocado, cocomeri, pompelmi, fragole, arance e meloni. Questi frutti non devono essere cotto, ma piuttosto crudo o congelati.
Secondo nutrizionale esperto Jean Carper, livelli elevati di glutatione, un potente antiossidante, prevedono sia buona salute e una vita più lunga. L'opposto è vero per le persone con bassi livelli di glutatione.


Per la maggior parte, frutti freschi e surgelati sono alti in questo "antiossidante principale", così come carote, pomodori e succo di pomodoro crudo, spinaci, cavoletti di Bruxelles, cavolo, cavolfiore e broccoli.


Considerare l'aggiunta di semi di soia per le diete pure. In uno studio proteine della soia ha esteso la durata della vita degli animali 13 per cento. Altri studi mostrano che sembra inferiore LDL, il colesterolo cattivo e i livelli del trigliceride di almeno il 10 per cento. Ma la salsa di soia o olio di soia non lo farà. Si devono mangiare le proteine. Migliori fonti: latte di soia, dadi della soia, miso, tofu, tempeh. Inoltre, si devono mangiare proteine di soia ogni giorno perché le sostanze chimiche benefiche, come la genisteina e la diadzein, rimangono nel corpo solo 24-36 ore al massimo.


Sappiamo che appena vi abbiamo dato un sacco di informazioni a cui pensare. Ma un elenco di questi elementi di portare con voi la prossima volta che vai al negozio di alimentari. Questi frutti e verdure sono quelli che di solito passiamo bye. Prova ad aggiungere l'avocado al prossimo insalata o panino di Turchia. Provare crude carote, broccoli e cavolfiore in un leggero tuffo ranch. Ottenere gli antiossidanti che è necessario avendo divertimento con il vostro cibo.


Per ulteriori informazioni sull'invecchiamento sano e altri benessere consigli visitili prego a www.advancedphysicalmedicine.org

No comments:

Post a Comment