Friday, September 13, 2013

Quali sono le procedure più sicure e meglio della pelle del viso di serraggio?

Opinioni variano circa la pelle del viso migliore procedure di serraggio. Personalmente, voglio trattamenti efficaci che sono accompagnati da rischi.


Il rapporto rischio/beneficio è utilizzato dai ricercatori per valutare farmaci e procedure cosmetiche in carica, allo stesso modo. Idealmente, non ci sarebbe stato nessun rischio, solo benefici, ma come vedrete qui sotto, praticamente tutti i trattamenti popolari sono accompagnati da rischi.


Dopo aver letto le informazioni qui, si potrebbe ancora decidere di prendere le tue possibilità, ma almeno si sa che cosa il risultato è stato in alcuni casi.


Riempitivi sintetici


Venduto sotto nomi di marca come Sculptra e Radiesse, questi riempitivi sintetici funzionano stimolando la capacità del corpo di produrre collagene. I riempitivi sono composti di calcio o acido lattico basato "microsfere". Il costo è in genere tra $800 e $1000 per ogni zona trattata e per ogni trattamento. Maggior parte dei provider consiglia trattamenti mensili, fino a quando si ottengono i risultati desiderati.


La produzione di collagene ridotta sembra essere una parte naturale del processo di invecchiamento, ma ci possono essere alcune cose che facciamo per accelerare il processo. Ci sono sicuramente alcune cose che possiamo fare per la produzione di collagene velocità e ridurre l'invecchiamento.


Sovraesposizione al sole, fumo di sigaretta e scarsa assunzione di nutrienti, conduce ad un aspetto invecchiato prematuramente. Limitare l'esposizione al sole, evitando il fumo di sigaretta e altre tossine, sforzandosi per assunzione di nutrienti ottimo, minimizza gli effetti di età.


Mentre il filler sintetico può essere la migliore della pelle del viso stringendo la procedura, in quanto è il solo iniettabile che stimola la produzione di collagene, ci sono rischi. Noduli induriti possono formare sotto la superficie della pelle, come è il caso con collagene, acido ialuronico e altre iniezioni.


Se troppo i filler vengono iniettati, è possibile sviluppare un aspetto innaturale. Il viso potrebbe apparire gonfie o "grasso". Gli effetti a lungo termine dell'iniezione di questi composti chimici in pelle sono sconosciuti.


Iniezioni di collagene


Iniezioni di collagene non dovrebbero mai sono state considerate la pelle del viso migliore procedure di serraggio. L'unico effetto che ha la proteina è per "grassoccio" lo strato di tessuto adiposo, che normalmente si assottiglia con l'età. Iniezioni di collagene non stimolano la produzione di collagene.


Aggiungendo ai tessuti adiposi, le rughe vengono appianate. Strati della pelle appare più tonica, ma non aiuta con scollature cascanti o "doppio mento".


I rischi maggiori sono reazioni allergiche. Test per reazioni allergiche dovrebbe essere condotti prima dell'inizio della procedura. Se si decide che le iniezioni di collagene sono meglio pelle facciale procedure di serraggio per voi, assicuratevi che vi siano testati per le allergie.


Creme


Creme sono l'approccio più sicuro per aumentare la fermezza, ma non sono sempre efficaci. Tutto dipende la crema contiene ingredienti.


Antiossidanti combattono gli effetti della sovraesposizione al sole, fumo di sigaretta e danni dei radicali liberi. Complessi proteici stimolano la produzione di nuove cellule e fibre collagene. Nutrienti trovate nelle alghe wakame proteggono il livello della pelle di acido ialuronico, che è responsabile di scorrevolezza.


Le migliori creme di serraggio della pelle del viso contengono molti ingredienti nutrienti diversi. Se usato regolarmente, la gente vede risultati, senza rischio e per un prezzo abbordabile.

No comments:

Post a Comment