Monday, September 16, 2013

Rimedio naturale per sotto occhio occhiaie

Un rimedio naturale per sotto occhiaie scure potrebbe essere altrettanto efficace come qualsiasi prescrizione sintetici o crema-The-Counter. Anche se le aziende cosmetiche più utilizzano ingredienti sintetici, le loro ragioni hanno nulla a che fare con efficacia.


Per la maggior parte, le aziende cosmetiche scelgono ingredienti sintetici oltre naturalmente quelli perché sono meno costosi e più facilmente disponibili. Le fonti di un ingrediente natura possono essere limitate, ma si possono sempre fare quelle più sintetiche in laboratorio.


Ad esempio, uno dei composti più efficaci per sostenere la forza del vaso sanguigno è Chrysin, un antiossidante trovato nel fiore blu di passione. Mentre la passione blu fiori vengono coltivate per questo scopo, quantitativi non sono illimitate.


Sostenere e migliorare la resistenza del vaso sanguigno è importante, perché le macchie che vedete sotto i vostri occhi sono in realtà dell'emoglobina e dei rifiuti prodotti. Questi fluidi fuoriuscire dai vasi sanguigni e accumulano nei tessuti sotto gli occhi, motivo per cui si ottiene borse, insieme con le macchie.


Un altro efficace antiossidante è esperidina, ma dato che è un bioflavonoide di agrumi, è più facile da trovare. Potreste aver sentito che riposa con fette di arancia o altre fette di agrumi sopra gli occhi è un efficace rimedio naturale per sotto occhiaie scure. Ci sono diversi motivi che potrebbero funzionare.


In primo luogo, fette di frutta sono cool. Aiutano a migliorare la circolazione dei fluidi e ridurre l'infiammazione. A riposo con la testa all'indietro (ma non sulla schiena) può anche contribuire ad per ottenere i fluidi in movimento, ancora una volta. Un impacco freddo o indossando una maschera refrigerata gelatina funzionerebbe nello stesso modo.


Le altre ragioni che potrebbero funzionare le fette di frutta ha a che fare con il contenuto di antiossidanti. Vitamina C, esperidina e altri antiossidanti si trovano in frutta dai colori vivaci. Non solo essi supportano forza dei vasi sanguigni, possono lavorare per contrastare una delle cause di un aspetto invecchiato. Ecco i danni dei radicali liberi.


Qualsiasi rimedio naturale per sotto occhiaie scure dovrebbe contenere ingredienti che affrontare la questione dei danni dei radicali liberi. La ricerca indica che il numero di radicali liberi della pelle aumenta con l'età, mentre il numero di antiossidanti diventa inferiore. I medici ritengono che questo squilibrio nei livelli di antiossidanti/gratuito radicali è la causa di tutti i segni dell'invecchiamento.


Anche se si potrebbe solo essere cercate un rimedio naturale per sotto occhiaie scure, adesso, probabilmente desideri guardare come giovane come ti senti, per la vita. Il modo migliore per farlo è quello di utilizzare prodotti skincare nutriente su base regolare.


I prodotti che si possono fare nella vostra cucina saranno limitati nella loro efficacia. Fortunatamente, ci sono alcune grandi aziende che si specializzano nei prodotti del tutto naturale per la pelle.


Gli ingredienti sono abbastanza sicuri da mangiare, ma sono stati elaborati correttamente, affinché siano più efficaci. In altre parole, il miglior rimedio naturale per sotto occhiaie scure fatta dai migliori produttori di creme per il viso, lozioni, gel e detergenti, ma non per le maggiori aziende cosmetiche.

No comments:

Post a Comment