Sunday, September 8, 2013

Anti invecchiamento della pelle cura come rimpiazzo di chirurgia plastica

Anti invecchiamento cura della pelle creme sono un'alternativa alla chirurgia estetica o "plastica", che è doloroso e costoso. Gruppi indipendenti hanno testato l'efficacia di questi tipi di prodotti e trovato che variavano i risultati, che non dovrebbe essere sorprendente. Ricercatori dell'Università di Manchester ha concluso che "alcuni ingredienti hanno un effetto".


In alcuni casi, ci sono così tanti diversi ingredienti in un'anti-invecchiamento pelle crema che rende difficile dire che si ha l'effetto desiderato. Ma, se si mantiene un elenco dei composti "inattivi" comunemente usato da aziende cosmetiche, lo rende un po ' più facile dire cosa funziona e cosa non lo è.


Ci sono molti composti inattivi. Questo non è affatto una lista di tutto compreso. Ma, questi sono alcuni dei più comuni "in-actives" trovato in prodotti anti-invecchiamento.

1. Petrolato


2. Olio minerale


3. Cera di paraffina o liquido paraffina


La maggior parte delle persone includono acqua nell'elenco degli ingredienti inattivi, ma l'acqua è l'umidità e idratante è uno degli obiettivi. Se è umido, il viso apparirà più tonica e più giovane. Le cellule saranno "plump up" e sarà così strati della pelle. Così, acqua in realtà potrebbe essere considerato un ingrediente idratante.


Altri ingredienti che sono più efficaci di acqua per l'idratazione e volumizzante su cellule della pelle includono un complesso proteico chiamato cheratina funzionale, un antiossidante chiamato coenzima Q10, burro di karitè, olio di semi d'uva, olio di oliva e olio di palma.


Burro di karitè e gli oli vegetali sono simili agli oli prodotti dalle ghiandole sebacee della pelle. Essi lavorano per idratare e bloccare l'umidità. Olio di semi d'uva ha una capacità unica di riprese che impedisce la perdita di umidità e impedisce il trucco o sporcizia di intasamento dei pori.


Il coenzima Q10 è un ingrediente importante per un anti invecchiamento della pelle prodotto del cura, perché la quantità presente nella pelle diminuisce con l'età, che porta ad un sempre più elevato numero di molecole di radicali liberi. Radicali liberi molecole alla fine possono danneggiare le membrane cellulari e del DNA cellulare. Essi sono la causa della maggior parte delle rughe e macchie di età quasi tutti.


Cheratina funzionale è un unico complesso proteico sviluppato utilizzando processi brevettati. La proteina è estratto dalla lana di pecora e delicatamente elaborata per assicurare che esso non è "cambiata". L'obiettivo era di permettere le cellule della pelle di assorbire le proteine e utilizzarlo. L'azienda ha raggiunto quell'obiettivo.


Qualsiasi crema antiaging dovrebbe contenere cheratina funzionale, perché non più di due, tre o quattro ingredienti messi insieme. Funziona, perché è la proteina che è responsabile della maggior parte delle cellule in strati più esterni della pelle e uno dei suoi lavori è di tirare l'umidità nelle celle. Come le cellule diventano pieni di umidità, cominciano a sembrare più soda. Rughe inizierà presto, allungare.


Gli studi hanno trovato che la maggior parte delle creme sul mercato non funzionano che bene. Se forniscono una riduzione di rughe, è così leggero da essere impercettibile.


Ma, secondo l'Università di Manchester, un anti invecchiamento della pelle crema di cura può essere efficace, finché esso contiene gli ingredienti giusti. Ora, sai un po' più di quali ingredienti per cercare.

No comments:

Post a Comment