Tuesday, September 3, 2013

Top 5 anti-invecchiamento consigli su come apparire più giovane

Tutte le persone di ricerca per l'eterna giovinezza. Un viso rughe è il desiderio di tutti gli individui. Spesso in Hollywood, vediamo il corpo di un sessant'anni avendo il volto di un vecchio di vent'anni. Questo è il sogno di tutti gli individui.


All'inizio c'era la chirurgia plastica, ma ora è Botox dove una tossina viene iniettata in fuori viso che aiuta a cancellare le linee. Questo è davvero spaventoso. Ma se si mantiene sano e in forma con il corretto esercizio abitudini alimentari, il tuo corpo avrà un aspetto più giovane. Con energia e disciplina, è possibile mantenere la pelle sana.


Viso e corpo invecchia ogni giorno che passa. Parliamo altre alternative alla chirurgia plastica e Botox. Ecco la top 5 suggerimenti per sembrare più giovane.


1.Microdermoabrasione: microdermoabrasione è molto simile a un viso. Qui il medico mette in piccoli cristalli si faccia che aiuta a lisciare il viso. Si dovrà andare per un trattamento adeguato. Ma questo è molto efficace, aiuta a rendere le linee a diminuire. Anche se la pelle è soggetta ad acne, aiuta. Esso non brucia la pelle e non è necessario a guardare come un evaso da una casa infestata.


In questi giorni ci sono kit di microdermoabrasione che può essere fatto in casa al vostro comfort. Non devi andare da un medico per esso. Basta seguire le istruzioni riportate.


2.Acconciatura: per andare in un taglio di capelli più giovane e spensierata, piuttosto che uno conservatore. Un buon taglio di capelli può farvi sembrare più giovane di molti anni. Può cambiare il vostro look da un conservatore uno per uno sguardo più giovane e spensierato. Visitare un hairstylist rinomato presto se siete alla ricerca per un look più giovane.


3.Fragranza: usando una fragranza giovane può farti sentire giovane. In un recente sondaggio fatto, si è constatato che le donne indossano il pompelmo rosa è apparso circa sei anni più giovani di età. Prova a indossare un profumo giovane per farvi sentire giovane.


4.Illuminazione: luce può aiutare a sembrare più giovane o più vecchio di quello che sei realmente. Sembrerete più giovani in luce dura e poco lusinghiero. Se la luce è morbida, esso vi farà sembrare giovane. A lume di candela si adatta a tutti.


5.Trucco: utilizzare una crema idratante per aiutare a nascondere tutte le linee su di te faccia. Applicare il trucco che abbina il colore della pelle e datevi un look impeccabile. Quando tutto il resto fallisce, il trucco il migliore e ultima resort che funzionerà sempre. Il trucco, se fatto bene, guarda bene su tutti.


Cerca giovane e bella è ricercato da tutti. È un lavoro impegnativo al look giovane e irresistibile. Coloro che conducono una vita felice e di successo sempre atterrare su sembrare più giovane. Uno dovrebbe avere sempre un sorriso sul suo viso per un aspetto giovane. Dire addio allo stress. Dormire bene e fare molto esercizio fisico e relax bene. Mangiare bene e sano di aspetto giovane. Mantenere una dieta ferrea e seguirla. Bere molta acqua. Evitare di andare al sole senza una buona protezione solare. Funziona davvero.

No comments:

Post a Comment