Friday, September 27, 2013

Età Spot riduttori - sicurezza viene prima

Un riduttore di agespot potrebbe contenere un agente sbiancante, un derivato del mercurio o un inibitore della melanina. Alcune di queste opzioni sono, logicamente, più sicuri di altri.


Certamente non vuoi danneggiare ulteriormente il vostro aspetto. Volete migliorarlo. Così, pensare prima in sicurezza. Qui, imparerete come scegliere i prodotti di skincare più sicuri, inclusi quelli saranno sbarazzarsi di macchie.


Trattamenti per uso topico sono stati a lungo il metodo di scelta per svanendo le macchie, anche se la criochirurgia o congelamento è un'altra opzione. È solo che gli inconvenienti di criochirurgia, compreso il tempo di recupero coinvolto e la spesa, sono maggiori dei benefici.


Studi recenti indicano che mangiare cibi ricchi di antiossidanti o assumere erbe come il tè verde può aiutare a proteggere la pelle dai danni del sole, che è quello che le macchie sono sintomi di. Ma, ancora per li sbiadiscono, una crema è la scelta migliore.


Il primo passo è probabilmente per proteggere la zona dai raggi del sole, quanto più possibile. Il sole è il nostro amico in molti modi, ma i raggi UV prodotti da esso possono causare aumento della produzione e attività di molecole di radicali liberi, che alla fine danneggiare le cellule che producono melanina e causare questi ciuffi di melanina a comparire.


Tuttavia, protezione solare non è un riduttore posto di età. Non importa quanto sicura o efficace può essere. Ossido di zinco e alcune delle altre creme solari ad ampio spettro può aiutare a proteggere contro le macchie, ma essi non si invertirà li.


Gli agenti sbiancanti sono alternative più severe. Molti di loro contengono derivati del mercurio. Mercurio è, come forse sapete, un metallo pesante pericoloso. Che cosa si potrebbe non sapere è che può essere assorbito attraverso la pelle.


Si potrebbe pensare che se qualcosa è venduta sullo scaffale in farmacia o nella navata aiuti salute e bellezza del vostro negozio locale di dipartimento, deve essere sicuro. Niente potrebbe essere ulteriore dalla verità. Un riduttore di età spot contenenti mercurio non è sicuro, non importa dove è venduto.


Altri agenti sbiancanti, tra cui l'alfa-idrossiacidi, sono più sicuri e più naturale. Ma, ancora possono causare irritazione. Quindi, che lascia gli inibitori di melanina.


L'idrochinone è ben noto come inibitore della melanina, ma sta diventando anche un noto cancerogeno. Il suo utilizzo è stato vietato in alcuni paesi, a causa del rischio di cancro.


Un inibitore della melanina noto minore si chiama erba dado Extra-benchaka, un derivato della pianta cyperus rotundus. Esso è stato originariamente sviluppato come un anti-irritante. Solo durante il test è stato imparato che era anche un riduttore spot età effettiva. Inibisce la produzione di melanina oltre il 40% a solo un. concentrazione del 5%. Così, non ci vuole molto a lavorare la sua magia.


Alcuni la sbiancanti meglio sul mercato contengono Extra-benchaka dado erba e altri ingredienti che accelerare i risultati. Non è raro vedere una differenza dopo solo poche settimane di utilizzo.


Ci sono molti altri fattori da considerare quando si acquista prodotti skincare, ma se avete bisogno di un riduttore agespot, cerchi uno che contiene Extra-benchaka. Sarai soddisfatto dei risultati.

No comments:

Post a Comment