Friday, August 16, 2013

7 Semplici consigli per le donne di invecchiamento

Alcune delle cose che riguardano le donne invecchiamento sono problemi di salute come l'osteoporosi e l'artrite. Ma, la maggior parte sono anche preoccupata per il modo in cui si guarda, as time goes by. Se questo suona come voi, qui sono alcuni suggerimenti che verranno aiuteranno a tenervi guardando bene. Queste sono in nessun ordine particolare importanza. Essi sono tutti vale la pena.


1. Ottenere l'abbondanza di resto. Dormire bene può aiutare aspetto migliore, troppo. C'è anche qualche evidenza che chi, per ottenere sonno una buona notte di, sono meno probabilità di essere in sovrappeso o obesi. Probabilmente ha a che fare con ormoni prodotti durante il sonno e gli altri che sono prodotte quando il corpo non è ben riposato.


2. Dormire sulla schiena o investire in un cuscino anti-rughe. Dorme sulla schiena impedisce raccolta sotto i vostri occhi liquidi e può aiutare a prevenire piccole linee (zampe di gallina) agli angoli degli occhi. Utilizzando una buona crema da notte è importante, troppo.


3. Scegliere con cura i prodotti skincare. Poiché la pelle è più facilmente danneggiabili come l'età, è importante per l'invecchiamento delle donne (e uomini) a scegliere detergenti mite e usare creme idratanti su base regolare. Non puoi over-moisturize, proprio come scegliere vegetale oli naturali, simili alle pelli. Evitare lozioni e creme contenenti vaselina, perché ha la tendenza a intasare i pori e possono interferire con i processi di ringiovanimento naturale.


4. Se esfoliare, essere gentili. Ingredienti esfolianti duri provoca arrossamento e infiammazione sottostante, che contribuisce a un aspetto invecchiato. Come alternativa, esfoliante, è possibile utilizzare una maschera di pulizia profonda un paio di volte al mese. Che farà tanto per mantenere i pori puliti, ma non non c'è alcun rischio di danni.


5. Aumentare lo status di antiossidante del vostro corpo. È molto importante per uomini e donne di invecchiamento di concentrarsi sul loro apporto nutrizionale. Assorbimento del corpo dei nutrienti può rallentare con l'età. Persone a volte perdono il loro appetiti, troppo. Quindi, è necessario assicurarsi che i cibi si mangia sono ricche di sostanze nutritive e prendere un buon nutrizionale supplemento su una base quotidiana. Le sostanze nutrienti che sono della massima importanza per la salute e l'aspetto della pelle sono antiossidanti. Mangiare più alimenti ricchi di antiossidanti e utilizzando creme che contengono antiossidanti, può aiutare a ridurre i danni dei radicali liberi che sono delle principali cause di malattia e le rughe.


6. Evitare semplici carboidrati lavorati, compresi pane bianco, riso bianco, zucchero bianco e la maggior parte dei tipi di pasta. Questi carboidrati sono un male per l'invecchiamento delle donne e dei giovani, troppo. Troppi di loro nella dieta causa glicazione, che è causa di patologie degenerative e legati all'età, così come le rughe.


7. Relax. Lo stress è un male per il tuo corpo, il tuo aspetto e la vostra mente. Se non si sta attualmente facendo, considerazione una classe di yoga o tai chi. Essere fisicamente attivi ridurrà il vostro livello di stress, il rischio di osteoporosi e malattie cardiache e dare la vostra pelle un bagliore giovanile. Unire le molte donne di invecchiamento che sono alla ricerca e sentirsi bene nei loro anni ' 70, ' 80 e degli anni ' 90. Prova questi suggerimenti e saperne di più sui migliori prodotti skincare. Vale la pena.

No comments:

Post a Comment