Tuesday, August 13, 2013

Stimolazione collagene permanente come parte di un trattamento anti-aging

Stimolazione di collagene è uno degli obiettivi dei trattamenti anti-aging di tutti i generi. Ci sono alcune buone tecniche che funzionano davvero e, naturalmente, ci sono alcuni cattivi.


Sorprendentemente, o forse no, uno di quelli peggiori è disponibile solo attraverso un chirurgo estetico o spa.


È uno dei trattamenti peggiori, perché a volte provoca dolorose ustioni. Si chiama "Therm-età". Il calore è supposto per stimolare la crescita delle fibre elastiche collagene, presumibilmente nel corso del tempo, che dovrebbe migliorare la fermezza e ridurre rughe.


È promosso come un "trattamento pausa pranzo". Una donna dovrebbe per essere in grado di andare in ufficio durante la pausa pranzo e andare a destra torna a lavorare in seguito.


Se avete letto alcune delle recensioni on-line che sono pubblicate in giro per il web, vedrai che alcune donne hanno a decollare diversi giorni, a causa di ustioni dolorose e sgradevoli.


Poi, c'è un altro problema con Therm-età. Talvolta, il calore penetra nel più profondo degli strati della pelle, quella che contiene il tessuto adiposo e fondamentalmente si scioglie. Riduzione del tessuto adiposo è una delle cose che causano le rughe e cedimenti in primo luogo.


Stimolazione di collagene e la ricrescita è possibile. La pelle può ritrovare la sua elasticità. Abbiamo solo bisogno di adottare un approccio più logico. Invece di cercare una tecnica che potrebbe essere dannoso, abbiamo bisogno di approcci che sono di guarigione.


Pensare a una pianta che è in cattive condizioni di salute. Vuoi stick it out sotto il sole senza acqua? No, avrebbe dato acqua e qualche nutrimento extra, con un certo alimento vegetale buona. Vuoi coltivarla indietro per la salute. Si può fare la stessa cosa per la vostra pelle.


I ricercatori hanno valutato diverse creme nutrienti che sono efficaci per la stimolazione del collagene. Uno di loro è un Estratto di avocado. L'estratto contiene vitamina A, acidi grassi essenziali, proteine e molti altri nutrienti.


Uno studio in Israele ha confermato che l'uso regolare aumenta la quantità di molecole "pro-collagen" in strati della pelle. Tali molecole pro-collagen alla fine si legano insieme alla forma fibre elastiche.


Altri gruppi di studio hanno visto la ricrescita dei tessuti, fibre e cellule della pelle utilizzando per uso topico applicato creme contenenti molecole di proteina associate a zinco e rame.


Una recente scoperta è stata la capacità di estrarre un'attiva proteina chiamata cheratina dalla lana di pecora. Il processo di estrazione non distrugge la funzione della proteina. Quindi, è disponibile per l'utilizzo da parte delle cellule della pelle.


Un certo numero di studi hanno dimostrato che la vitamina A e altri antiossidanti sono efficaci per la stimolazione di collagene, riduzione delle rughe e maggiore fermezza. Uno dei più efficaci sembra essere un antiossidante chiamato coenzima Q10.


I migliori consigli per tutti coloro che vogliono migliorare il loro aspetto e ritardo o invertire i segni dell'età sono di iniziare con il naturale, nutriente soluzioni prima.


Se, per qualche ragione, coloro che risultano per essere inefficaci, si può sempre consultare un chirurgo estetico sulla stimolazione del collagene. Basta ricordarsi di chiedere circa gli effetti collaterali negativi. Potrebbe essere necessario prendere qualche tempo dal lavoro.

No comments:

Post a Comment