Friday, August 23, 2013

Miglior crema antirughe per il viso? Ecco che cosa a guardare per

Che cosa può fare la migliore crema antirughe per viso o corpo per voi? La ricerca indica che molti ingredienti anti-invecchiamento sono efficaci, ma se è o meno questi ingredienti sono inclusi in un alto sufficiente concentrazione per fornire i risultati un'altra domanda.


Aziende cosmetiche sono stati a lungo famose per l'utilizzo di un credito di pubblicità "ora con" per attirare l'attenzione ai loro prodotti. Ma, se leggete giù la lunga lista di ingredienti sul retro della bottiglia, si vede spesso che il principio "ora con" è sotto i parabeni.


I parabeni sono conservanti comunemente inclusi nei prodotti skincare. L'importo che può essere presente in un prodotto è limitata dalle linee guida federali, perché gli ingredienti sono noti allergeni, sostanze irritanti e sostanze tossiche della pelle.


Solo una piccola percentuale del prodotto può essere parabeni. Quindi, se il ricercato dopo l'ingrediente figuri sull'etichetta sotto i parabeni, la concentrazione potrebbe non essere abbastanza alto per fornire i risultati desiderati.


In studi clinici e studi scientifici progettati per trovare la migliore crema antirughe per viso e corpo, i ricercatori utilizzano la più alta concentrazione di un ingrediente che non provoca reazioni indesiderabili o effetti collaterali, come rossore, prurito o irritazione. È difficile trovare una società che comprende la concentrazione utilizzata in questi studi. Esse si basano sui risultati di marketing, piuttosto che provati a vendere i loro prodotti.


Così, in un attimo, vedrete una lista di ingredienti che hanno dimostrato benefici dai ricercatori scientifici. Alcuni prodotti sul mercato contengono tutti questi ingredienti, in diverse concentrazioni. Quello che devi fare è di scoprire se la fabbricazione comprende la concentrazione che ha dimostrata efficacia in studi clinici.


Conterrà la migliore crema antirughe per il viso:


• Coenzima Q10 — dimostrato vantaggioso in una serie di studi per prevenire e invertire i danni del sole, riducendo le rughe e migliorando la morbidezza


• Vitamina naturale E — tempo consigliato per la sua attività antiossidante, dimostrati in studi di invertire i segni dell'invecchiamento, aiuta a prevenire le macchie dell'età e agisce come conservante naturale, che elimina la necessità per i produttori a utilizzare quelle artificiali come parabeni


• Alghe wakame estratti — dimostrato di inibire la degradazione dell'acido ialuronico, che è importante per la fermezza della pelle


• Funzionale cheratina, una proteina naturale dimostrata di stimolare la produzione di nuove cellule e fibre, migliorare la tonicità e l'idratazione, ridurre l'infiammazione e contro i radicali liberi. È una parte fondamentale della formula "liquid skin" conosciuta come Cynergy TK.


La migliore crema antirughe per il viso contengono oli base derivati da piante, piuttosto che quelli derivati dal petrolio, che comprendono la vaselina, oli minerali e paraffina. Oli vegetali, come l'olio di semi di uva, sono più come gli oli della pelle a livello molecolare. Così, essi sono facilmente e rapidamente assorbiti, non contribuiscono a rompere outs e non provoca untuosità. Gli oli sono necessari per fornire una base per la miscela di estratti secchi e antiossidanti.


Ricordate che questo è solo alcune delle informazioni che avete bisogno di trovare la migliore ruga crema per il viso. Il resto viene fornito dal produttore. Scegliere una buona uno e vedrete i risultati desiderati.

No comments:

Post a Comment