Wednesday, August 7, 2013

Qual è la migliore farmacia Anti rughe crema?

Qual è la farmacia migliore crema anti rughe, quando la causa le rughe è danni del sole? Troverete la risposta a questa domanda e pochi altri, in questo articolo.


Anche se alcune fonti potrebbero dire diversamente, ci sono in realtà diverse cause differenti di rughe, cedimenti e altri segni di invecchiamento. Sun danno è uno dei fattori principali. Può portare all'invecchiamento precoce della pelle. Ecco cosa succede realmente a livello molecolare.


Radiazioni UV dal sole eccita molecole di radicali liberi e aumenta il loro numero. Contenuto di antiossidanti naturali della pelle diventa impoverito nel tentativo di neutralizzare i radicali liberi. In particolare, il livello del coenzima Q10 di antiossidanti della pelle diventa molto basso.


Sapendo che, i ricercatori cominciarono a chiedersi che cosa creme contenente coenzima che Q10 potrebbe fare. Assunzione di antiossidanti per via orale era noto per avere poco effetto sull'aspetto esteriore della pelle. Così, che cosa accadrebbe se l'antiossidante è stato applicato direttamente?


I ricercatori sono stati in grado di rispondere a questa domanda. Qual è la farmacia migliore crema anti rughe per invertire i danni del sole?


Vedete, essi non sono state cercando di fare un altro prodotto di prescrizione. Che richiederebbe l'approvazione della FDA. Ma avevano anche di stare attenti a fare affermazioni di attività medicinale. Così, si può vedere il coenzima ingrediente che Q10 elencati sull'etichetta, ma non troverete molte informazioni su ciò che è buono per.


In diversi studi clinici, creme contenenti nano-particelle di coenzima Q10 hanno dimostrato di invertire i danni del sole di quasi il 30% dopo tre mesi di utilizzo. Nano-particelle sono più piccole rispetto al normale. Così, essi penetrano profondamente. Ma, ci sono ancora alcune domande più che devono rispondere, come questo.


Qual è la farmacia migliore crema anti rughe per affrontare la questione della produzione di collagene è diminuito?


Gli inserzionisti televisivi hanno detto al mondo che il contenuto di collagene della pelle ottiene inferiore, as time goes by. Gli spot portano le donne a credere che le creme contenenti collagene sarà migliorare il loro aspetto, aumentare il contenuto di collagene della pelle. Semplicemente non è vero.


Collageni sono proteine strutturali. Una volta che essi sono formati, sono difficili. Al fine di ammorbidire la proteina, in modo che può essere utilizzato in creme e lozioni, produttori di utilizzano prodotti chimici e alle alte temperature che distruggono la funzione della proteina. Non sono più "realmente" le proteine, a tutti.


Le aziende sanno che applicando il collagene al viso ha poco, se qualsiasi effetto, diverso da un possibile effetto cosmetico di riflettere la luce. L'obiettivo dovrebbe essere quello di stimolare la produzione di collagene del corpo.


Quindi, Qual è la farmacia migliore crema anti rughe per stimolare la produzione di collagene? Se si può trovare uno che contiene cheratina funzionale, funziona molto bene per questo scopo.


Diminuzione di collagene provoca la pelle a perdere la sua compattezza ed elasticità. Creme contenenti cheratina funzionale hanno dimostrati di migliorare l'elasticità della pelle da quanto 40% dopo soli 18 giorni di utilizzo. Che è giusto. In 18 giorni, si poteva guardare più giovane di adesso.


Che ne dite di questa domanda? Qual è la farmacia migliore crema anti rughe per uso notturno? Questo è un argomento per un altro articolo.

No comments:

Post a Comment