Tuesday, August 20, 2013

Invecchiamento ben & scelta di destra per una pelle sana

Anche l'invecchiamento è un obiettivo che molte persone hanno, oggi. Significa concentrarsi sul buon apporto nutrizionale, essere fisicamente attivi e godendo di una varietà di attività sociali. Mantenere la mente attiva è anche importante per ridurre il rischio di Alzheimer e senili demenza.


Per la maggior parte delle persone, significa anche fare tutto il possibile per mantenere la loro pelle cercando sano e wrinkle free. Con tutte le opzioni disponibili oggi, una persona che ha abbastanza soldi può guardare 20 anni più giovane, praticamente durante la notte. Ma le iniezioni che offrono tali correzioni rapide sono dolorose e non quella cassetta di sicurezza.


Un panel di FDA esaminato la sicurezza di colpi contenenti collagene, Botox, acido ialuronico e filler sintetici. Il pannello chiamato per l'inserimento di etichette di avvertimento e più test, a causa di reazioni avverse segnalate 1000, tra il 2003 e il 2008. Le reazioni avverse variava da grave gonfiore di cicatrici permanenti.


Reazioni avverse lievi e moderate includevano dolore, ecchimosi, gonfiore alla vista dell'iniezione, rossore e colpi duri. Se si considera questo tipo di terapia, si dovrebbe scegliere un medico esperto che è board certificate in chirurgia estetica o dermatologia. È anche importante scoprire quanto tempo lui o lei è stato utilizzando il materiale. Si potrebbe non voler essere la cavia per qualcosa di nuovo.


Invecchiamento anche all'esterno non richiede le iniezioni cosmetiche. Ci sono centinaia di diverse creme sul mercato. Ciascuno fornisce risultati variabili. Alcuni sono ovviamente più efficace rispetto ad altri. Come con le iniezioni, una delle vostre preoccupazioni principali dovrà essere sicurezza.


Anche alcune delle creme per uso topica hanno causato cicatrici permanenti. Se si verificano reazioni avverse ad una crema per uso topica, è necessario contattare un dermatologo su segnalazione della reazione alla FDA. Possono avere solo prodotti pericolosi rimossi dal mercato, se vengono segnalate reazioni avverse.


Maggior parte degli esperti sono d'accordo che una delle soluzioni migliori per l'invecchiamento è bene l'uso di creme ricchi di antiossidanti. Infatti, la crema antirughe solo prescrizione contiene un antiossidante sintetico chiamato retinolo. Retinolo è stato conosciuto per causare arrossamento, peeling e irritazioni. Soluzioni più sicure, come Cynergy TK, sono disponibili in-the-counter prodotti.


Alcune di queste soluzioni possono essere anche più efficace di retinolo, a giudicare dalle sperimentazioni cliniche. Coenzima Q10, per esempio, è un antiossidante trovato in tutte le cellule del corpo. Sembra giocare un ruolo importante nel proteggere le cellule della pelle dai danni del sole, a giudicare dal fatto che esso si esaurisce rapidamente quando la pelle è esposta ai raggi UV del sole.


Una dieta ricca di antiossidanti si crede di essere una delle chiavi per bene l'invecchiamento, perché gli antiossidanti sono solo difesa del corpo contro i radicali liberi danni, delle principali cause di invecchiamento cellulare. Altre cause di età includono infiammazione e glicazione. Quando si tratta di segni esterni di invecchiamento, diminuita produzione di fibre elastiche e bassi livelli di acido ialuronico sono anche cause.


Con le giuste soluzioni, invecchiamento bene è possibile. Non dobbiamo guardare più vecchio di quanto pensiamo.

No comments:

Post a Comment