Monday, August 5, 2013

3 Ingredienti chiavi nella migliore pelle lozione rassodante o Gel

Se si desidera la migliore pelle rassodante gel o lozione, dovrete fare un po ' di shopping comparativo. Imparare che cosa cercare e leggere alcune etichette. Le informazioni contenute in questo articolo vi aiuterà a iniziare.


Sono questi gli ingredienti che hanno dimostrati efficaci in uno studio dopo l'altro. Naturalmente, l'importo che il produttore utilizza il prodotto, come pure la "forma" dell'ingrediente è importante. Così, anche se troverete questi ingredienti, ancora vorrete scegliere un produttore che si può fidare.


1. Estratti di alghe wakame


Se suona come un rimedio, che è fuori non lontano il marchio. Wakame cresce abbondantemente in tutto il Mar del Giappone e si è diffuso in tutto il mondo al punto che a volte è considerato un fastidio.


È stato originariamente utilizzato in medicina asiatica per curare le irritazioni della pelle di tutti i generi. Donne ha applicato come una maschera per mantenere i loro volti, giovane e bella cerca. Moderno giorno i ricercatori hanno trovato che ha una funzione unica.


Una delle cose che tengono la faccia liscia e soda è chiamata acido ialuronico. Livello della pelle del composto importante diventa inferiore come l'età, a causa di un enzima che si rompe.


Il meglio della pelle lozione rassodante o gel dovrebbe contenere estratti di alghe wakame, perché inibiscono l'attività enzimatica. Dopo pochi giorni di utilizzo, livelli di acido ialuronico della pelle cominciano ad avvicinarsi a quella di una persona molto più giovane. Così, il tuo viso avrà un aspetto più liscio e più stretto.


2. Avocado Estratto


Questo è un altro composto che suona come qualcosa si vedrebbe su un elenco di rimedi erboristici. Ma, almeno uno studio ha mostrato che provoca un aumento nel livello della pelle di collagene solubile.


Il collagene è un componente delle fibre elastiche della pelle, che sono in ultima analisi responsabile dell'elasticità e compattezza. Qualsiasi composto che stimola il collagene è una buona scelta per la miglior pelle rassodante gel o lozione, ma Estratto di avocado è un ingrediente "must have" per qualsiasi prodotto destinato a essere utilizzato durante la notte. Tutte le sostanze nutritive che contiene l'Estratto di lavorare insieme per aiutare i processi di ringiovanimento delle cellule normali che vanno di notte.


3. Cheratina


Questo è un ingrediente che deve essere fornito nella forma corretta, se si vuole essere efficaci. Il meglio della pelle lozione rassodante o gel contengono cheratina bioattivo o "funzionale". I prodotti medi conterrà la forma inattiva.


Proteine come la cheratina sono dure in natura. Al fine di renderle solubili, i produttori utilizzano calore elevato e sostanze chimiche aggressive, che in definitiva svelare i filamenti di proteina e rendono inattivi.


Alcune aziende sono in grado di ammorbidire la cheratina, senza distruggere i filamenti di proteina. Le cellule della pelle possono assorbirlo ed utilizzarlo.


Creme contenenti cheratina bioattivo hanno dimostrati di migliorare la fermezza della pelle dopo solo 18 giorni di utilizzo. È più efficacia nelle persone che hanno più cascante.


Se si desidera la migliore pelle rassodante gel o lozione, cercare cheratina bioattivo e gli altri ingredienti citati in questo articolo. Si dovrebbe notare una differenza dopo poche settimane di utilizzo.

No comments:

Post a Comment