Wednesday, August 14, 2013

Nutrienti per la pelle sana - antiossidanti, acidi grassi & vitamine

Vi può essere familiarità con alcune delle sostanze nutrienti per la pelle sana. Essi comprendono i comuni antiossidanti, vitamine A, C ed E. Gli altri può essere una sorpresa. Ecco cosa è necessario includere nella vostra dieta quotidiana per sostenere la salute della vostra pelle. Iniziamo con la proteina.


Le proteine sono i mattoni fondamentali delle cellule, fibre e tessuti in tutto il corpo. La cheratina proteina sono composti da cellule esterne della pelle. Le fibre elastiche, responsabile per la pelle forza e fermezza, sono composte da collagene ed elastina.


Le proteine strutturali sono quelli semplici, composte di solo alcuni aminoacidi. Proteine più complete sono presenti nella dieta. Essi sono suddivisi per lo stomaco in singoli amminoacidi che vengono poi indirizzate a dove sono necessari nel corpo.


Se non si ottiene abbastanza proteine nella vostra dieta quotidiana, gli amminoacidi non sarà diretto per le cellule e le fibre della pelle. Essi saranno trasportati prima a parti più vitali del corpo. Una buona regola è di puntare per un mezzo grammo di proteine per chilo di peso corporeo, ogni singolo giorno.


Tra le altre importanti sostanze nutritive per una pelle sana sono chiamati acidi grassi essenziali. Non dovrebbe essere confusi con gli oli essenziali che sono presenti in molti prodotti skincare. Un olio essenziale non è semplicemente una fragranza vegetale concentrato a base acqua, non olio. Reali oli sono grassi.


Uno dei cibi consigliati per sostenere la salute della pelle e l'aspetto, particolarmente come l'età è il salmone. Fornisce proteine essenziali e acidi grassi essenziali.


La prova viene dall'uso di integratore, non da mangiare alimenti specifici, ma gli studi hanno mostrato che aumentare l'assunzione di proteine migliora la struttura e la tonicità della pelle. Prendere un integratore di olio di pesce, che contiene acidi grassi essenziali, chiamati omega-3, aumenta la tonicità della pelle del 10%. Si potrebbe pensare di salmoni come alimento "antirughe", perché più solida della pelle in genere è meno rugosa.


Le altre importanti sostanze nutritive per una pelle sana sono tutti gli antiossidanti, come le vitamine A, C ed E. aumentare l'assunzione di antiossidanti aiuta a ritardare il processo di invecchiamento in tutto il corpo. Alcuni modi per aumentare facilmente l'assunzione di antiossidanti includono:


Tè verde •Substitute o cacao caffè


Cioccolato di •Eat fondente, invece di cioccolato al latte


Patate dolci •Eat invece di quelli bianchi


•Eat bastoni di carota e altre verdure croccante invece che patatine o cibo spazzatura


Essere sicuri di includere le sostanze nutrienti per la pelle sana nella vostra dieta è solo metà dell'equazione. L'altra metà è di utilizzare prodotti skincare che li contengono, troppo.


Ci sono studi che indicano che creme contenenti:


•The antiossidante coenzima Q10 inverte le rughe e ripara i danni del sole


cheratina proteina •the aumenta la fermezza e la produzione di cellule della pelle


•Vitamin E aiuta a prevenire le macchie dell'età


•Vitamin A stimola la produzione di collagene


Questi sono solo alcuni degli elementi nutritivi per la pelle sana che si trovano in estratti vegetali e oli come avocado e macadamia. Quindi, ricordatevi di mangiare a destra, ma non dimenticate di nutrire il tuo volto.

No comments:

Post a Comment