Friday, August 2, 2013

Il miglior rassodante e trattamento antirughe per la pelle

Che cosa è un buon trattamento rassodante e antirughe per la pelle? Ci sono in realtà un sacco di loro. Ecco un rapido sguardo a 7 di quelli buoni. Nessun viaggio per il chirurgo estetico richiesto.


Utilizzare una crema che contiene il coenzima Q10


Il coenzima Q10 è un antiossidante che si potrebbe avere familiarità con. Sta diventando sempre più comune come ingrediente negli integratori alimentari, specialmente per la salute del cuore. Come nota a margine, se vi capita di prendere le statine per ridurre i livelli di colesterolo, si dovrebbe prendere COQ10, poiché le statine interferiscono con la sua produzione.


Senza un'adeguata COQ10, muscolo cellule muoiono. Se il livello nelle cellule della pelle è insufficiente, i radicali liberi fanno un sacco di danni. La ricerca indica che creme contenenti COQ10, noto anche come ubichinone, aiutano i danni del sole inverso, riducono le rughe, migliorare la morbidezza e migliorare il contenuto di umidità della pelle.


Per sotto gli occhi, cercare un Gel contenente peptidi


Peptidi sono frammenti della proteina. Diversi studi hanno dimostrato che i peptidi quando applicata topicamente stimolano la produzione di collagene e diminuiscono le rughe. È un buon trattamento rassodante e antirughe per la pelle sotto gli occhi, perché quella zona è particolarmente sottile. Se non c'è sufficiente aiuto, diventerà più anziani alla ricerca più veloce di qualsiasi altra parte del viso.


Prendalo facile quando si lava il viso


Dermatologi vedere più problemi causati da over-washing che da una mancanza di pulizia. Se siete preoccupati per pori ostruiti, usare una buona maschera Detersione profonda su base occasionale. Ricordo che lo sporco non causano l'acne. Ma, over-cleansing può causare macchie, modificando il pH naturale della pelle e provocando infiammazione.


Utilizzare sempre una buona crema idratante


Anche semplice acqua di rubinetto strisce la pelle dei suoi oli naturali. Sapone strisce anche più di loro. Mantenere spogliandoli via, senza reintegro li e prima o poi, si inizierà a vedere un sacco di cascante, secchezza e rughe.


Una buona crema idratante può essere anche un trattamento antirughe per la pelle di tutti i tipi e rassodante efficace se contiene gli ingredienti giusti. Non volete vaselina o olio minerale. Essi causano eccessiva untuosità e ostruire i pori. Se si desidera oli naturali di origine vegetale che semi di uva.


Mangiare a destra per sostenere la salute della pelle


Applicazione di antiossidanti come il coenzima Q10 funziona direttamente a prevenire e riparare i danni dei radicali liberi. Mangiare più antiossidanti, specialmente quelli che si trovano in frutta, verdura, tè verde e salmone, può migliorare la fermezza del 10% o più, proteggere contro i danni del sole e migliorare la circolazione.


Evitare di strabismo


Il più popolare iniettabile antirughe e rassodante trattamento per la pelle intorno agli occhi è Botox. Funziona da paralisi dei muscoli facciali, rendendo impossibile a strizzare gli occhi. È possibile evitare strabico di occhiali o di ottenere gli occhi esaminati. Non si potrebbe fare una differenza incredibile immediatamente, ma vi aiuterà a passare del tempo.


Essere pignoli sui tuoi prodotti Skincare


Anche un cosiddetto trattamento rassodante e antirughe per la salute della pelle può essere caricato con le tossine, i radicali liberi e sostanze irritanti. Queste sono cause di invecchiamento cellulare. Così, essere schizzinosi. Se non è garantito, non comprarlo.

No comments:

Post a Comment