Monday, August 12, 2013

Diffidare di Hype durante la ricerca di migliori creme antirughe milgiore

Una ricerca su internet per le migliori creme antirughe milgiore restituisce alcuni risultati interessanti, come le cellule staminali vegetali naturali. Chiedo come funziona?


Secondo le richieste di pubblicità, le cellule staminali estratte da un raro tipo di apple o apple tree (l'affermazione è piuttosto vago) ringiovanire le cellule staminali della pelle, riducendo la comparsa di linee sottili e rughe profonde, riducendo i cedimenti. Presumibilmente, la crema agisce stimolando la produzione di nuove cellule.


Ci sono diversi complessi che hanno dimostrati di stimolare la produzione di nuove cellule della pelle. Uno di loro è una proteina bioattiva chiamata cheratina funzionale. Derivato dalla lana di pecora, ha dimostrato di aumentare la proliferazione delle cellule della pelle da quanto 160% dopo soli tre giorni di utilizzo.


La ditta che produce il prodotto a base di apple non fornisce risultati di ricerca o link agli studi. Hanno un Consiglio medico, che è abbastanza facile da trovare.


Negli Stati Uniti, la FDA ha tentato di avere il termine "medico raccomandato" legalmente definito, ma non furono in grado di farlo. Come è con pubblicità termini come "naturale" e "ipoallergenico", potrebbe significare qualcosa, ma non potrebbero.


Un'altra ricerca rapida per le migliori creme antirughe milgiore ha rivelato un prodotto che viene venduto per $279,99 per oncia. È a metà prezzo?


Non c'è dubbio che le creme in vendita nei grandi magazzini di sconto per $5 o $10 sono uno spreco di denaro, indipendentemente da quanto poco costano. Ma, è davvero necessario pagare quasi $300 al mese per giovane in cerca della pelle?


Se è il caso, è sicuro di dire che la maggior parte delle persone che non potevano inserire nella loro bilancio. Se potessero, sarebbe probabilmente controlla le ultime soluzioni iniettabili disponibili dal loro locale chirurgo estetico o day spa.


Ci sono prodotti efficaci sul mercato per viso e corpo, che costano circa 30 dollari per oncia. Non sempre gli ingredienti che sono responsabili di alto prezzo.


In molti casi, è la pubblicità e la commercializzazione di dollari che trasformano il migliori creme antirughe milgiore in prodotti più costosi, insostenibile. Molte aziende sono disposte a spendere di più per pubblicità che sono in ricerca e sviluppo. Se vedete un prodotto pubblicizzato in TV o promossi da una famosa celebrità, si può scommettere che il cliente paga per la pubblicità.


Word of mouth pubblicità naturalmente, non è sufficiente per la maggior parte delle aziende di sopravvivere. Ma internet ha permesso alcune aziende abbattere i costi di pubblicità e fornire le migliori creme antirughe milgiore. Ci vuole solo un piccolo sforzo per trovarli.


Le cose che si desidera cercare sono dimostrate gli ingredienti, come il coenzima Q10 in forma nano-emulsionato e cheratina bioattivo. Solo quei due ingredienti sarebbe efficaci, ma alcune aziende andare ancora oltre.


Basta ricordare, se l'etichetta dice di interrompere l'uso in caso di irritazione, arrossamento o prurito, allora il prodotto contiene noti allergeni, sostanze irritanti o tossine. Non hai bisogno di quelle e che non troverete in qualcosa che in realtà è uno dei migliore milgiore ruga creme. Irritante ingredienti non farà il lavoro di riparazione.

No comments:

Post a Comment