Thursday, August 29, 2013

Prolungare la vita utilizzando vitamine anti-aging

Si desidera prolungare la vita? Lo sai che è possibile farlo cambiando la vostra dieta? Fateci sapere che cosa è una dieta anti-aging che vi aiuterà a sconfiggere l'invecchiamento.


Il corpo umano è composto da milioni di cellule che muoiono ogni giorno e vengono sostituite da quelli nuovi. Le nuove cellule sono direttamente collegate alla vostra dieta come hanno bisogno di buona nutrizione. Questo è chiamato auto rigenerazione. Quando invecchiamo, questo processo rallenta e le cellule di ricambio diventano più deboli. Abbiamo bisogno di alcuni alimenti anti-aging che renderanno le nuove cellule più forte.


Il primo passo verso l'essere sani è quello di diminuire l'ingresso dei grassi saturi. Grasso non dovrebbe aumentare oltre il 30% dell'energia totale. Ma per nutrizione anti-aging è solo il 10%. Si dovrebbe aumentare l'assunzione di proteine in più piuttosto che la carne.


Alcuni anche raccomandare una dieta vegetariana. Ma questo non è stato scientificamente dimostrato. Vai varietà più magri di carne. Evitare il cibo spazzatura. Limitare se stessi da mangiare patatine e altri animali di caloria.


Altri alimenti che aiutano a vendere rigenerazione sono alimenti che sono ad alti contenuto di acidi grassi omega 3 e antiossidanti. Questi sono conosciuti come vitamina B-6, vitamina A, vitamina B-12, vitamina C, Beta carotene, acido folico e selenio. Sono alimenti che sono ricchi di cui sopra e che sono importanti per Anti-Aging: bacche, olio extravergine di oliva, orzo verde, alghe, verdura verde foglia e dadi grezzi e semi.


Un sondaggio fatto su nutrizione anti-aging ha menzionato anche sulle bacche di Goji e il suo succo. Vi si coltivano in Himalaya ed è considerato troppo che le persone che hanno consumato queste su base regolare vivono più a lungo e più sani. Questa bacca è ricca di antiossidanti.


Nutrizione e vitamine supplementari sono necessari perché viviamo una vita piena di stress e inquinamento. Guardare online per cosa aggiungere alla vostra dieta quotidiana. In alternativa, prendere un multivitaminico quotidiano.


Essere persistenti e consumare tutti i giorni di dieta giusta. Anche includere esercizio nella vostra routine quotidiana per sentirsi giovani. La più grande arma di anti-aging è buona dieta ed esercizio fisico. Questi sono i metodi anti-aging naturali su cui si può iniziare a lavorare oggi.


Dieta sana includono non saltare i pasti o morire di fame. Significa una dieta bilanciata che include vitamine, minerali e sostanze nutritive. Rende il vostro metabolismo accelerare e brucia il grasso.


Vitamine sono antiossidanti che aiutano a rimuovere i radicali. Questi danneggiano le membrane cellulari. Rende il corpo molto duro lavoro per riparare se stesso. Gli antiossidanti aiutano a rallentare l'invecchiamento.


Bere tè verde e l'abbondanza di acqua è anche una buona pratica. Mangiare è la colazione. È il pasto più importante della vostra giornata. Mangiare frutta. Le banane è potassio che è necessaria per mantenere sano il vostro cuore. Cipolla e l'aglio combatte il cancro. Ricordarsi di includere li troppo.


In cima a tutto questo, ricordatevi di esercitare. Uno stile di vita attivo e buona renderà il vostro vivere più a lungo e più sani. Andare a spasso regolarmente, allenamento a casa o visitare la palestra. Basta fare il tuo corpo fare qualche esercizio. Penso giovane.

No comments:

Post a Comment