Saturday, August 3, 2013

La pelle rassodante lozione lavoro?

La pelle lavoro lozione rassodante? Che potrebbe sembrare una domanda semplice, ma dipende davvero. Lozioni che contengono gli ingredienti giusti nelle forme destra lavorerà per migliorare la tonicità della pelle, col tempo e con l'uso continuato. Naturalmente, la maggior parte dei prodotti sul mercato non si adattano a tali criteri.


In recenti notizie, abbiamo imparato che i produttori fanno comunemente pubblicità false affermazioni. Che regolano le agenzie negli Stati Uniti, Canada ed Europa tentativo di tenere questo tipo di cosa accada. Ma, ci sono troppe lacune nelle leggi, soprattutto quando si tratta di prodotti cosmetici.


La cosa migliore che puoi fare è quello di valutare i crediti. Si fanno senso? Sembrano troppo bello per essere vero? Non c'è alcun tipo di garanzia? Queste sono alcune delle domande da porre.


Si può anche fare un po ' di ricerca per scoprire quali ingredienti sono stati dimostrati efficaci in studi scientifici. I ricercatori salute non spendono un sacco di tempo a guardare i prodotti che migliorare la fermezza della pelle o riducono le rughe. Ma, ci sono stati pochi studi. Qui è un po ' Q & A su ciò che gli studi hanno dimostrato.


La pelle lavoro lozione rassodante quando contiene collagene o elastina? Valutazioni cliniche indicano che c'è qualche beneficio estetico che accompagnano l'uso di queste proteine. Ma, poiché essi non possono penetrare strati più esterni della pelle, non non c'è nessun miglioramento a lungo termine nella fermezza della pelle.


Come circa la cheratina proteina? Cheratina può essere ammorbidito, incluso nei prodotti skincare e conserva ancora la forma della proteina. Negli studi clinici, volontari usando creme contenenti la forma attiva di cheratina proteina ha avuto un miglioramento generale nella fermezza di circa il 40% dopo 18 giorni di utilizzo. I ricercatori teorizzano che cheratina stimola la produzione di nuove fibre di collagene e tira l'umidità nella pelle, rendendola più cicciottello e rassodata.


La pelle lavoro lozione rassodante se contiene acido urico? Sebbene l'acido urico è uno degli ingredienti più comuni in questi prodotti, ci sono poche prove riguardanti la sua efficacia. Perché esso è l'essiccazione, può rendere la pelle sentire più stretto, temporaneamente. Ma, con l'uso continuato, potrebbe in realtà peggiorare il problema.


Per quanto riguarda creme idratanti? Una cosa che potrebbe non rendersi conto è che più umide della pelle appare più tonica e più liscia. Nulla può sostituire l'uso di una buona crema idratante, soprattutto dopo aver pulito il tuo volto.


La pelle lavoro lozione rassodante quando contiene petrolato o olio minerale? Quelli sono anche gli ingredienti molto comuni. Quasi tutte le creme idratanti contengono li, anche se essi non sono realmente idratanti. Non c'è nulla che questi due ingredienti si possono fare per voi e possono lavorare contro di voi. Alcuni dermatologi dicono che possono effettivamente contribuire al prematuro invecchiamento della pelle. Così, si vuole evitarli.


Per quanto riguarda gli oli vegetali naturali? Avocado, vinaccioli, jojoba e gli oli di oliva, così come burro di karitè sono idratanti eccezionali. Alcune prove indicano che possono stimolare la crescita di collagene, troppo.


La linea di fondo: la pelle lavoro lozione rassodante? Può, se contiene gli ingredienti giusti.

No comments:

Post a Comment