Monday, August 26, 2013

Il processo di invecchiamento può essere rallentato giù

C'è una nuova malattia che si sta diffondendo il panico tra la gente; si chiama growing old." Mentre è un processo perfettamente naturale che fa parte del ciclo di vita degli esseri umani, pochi sono abbastanza coraggiosi da accettarla. Dopo tutto, è sogno di tutti a guardare per sempre giovane.


Ma perché invecchiamo affatto?


Bene, noi viviamo in un'epoca di stili di vita frenetiche e stressante. Inoltre, aree urbane sono generalmente impuro e inquinate. In gara per tenere il passo con gli orari stretti, noi possiamo a mala pena tempo libero di consumare cibo nutriente. Sopravviviamo su cibo spazzatura. Acqua non è più considerato l'elisir di lunga vita, è una bevanda analcolica! Così, i radicali liberi invadono i nostri corpi dal cibo che mangiamo, i liquidi che beviamo e l'aria intorno a noi. Danneggiano le cellule e tessuti, liberando le tossine che provocano invecchiamento. Oggi, anche i giovani possono soccombere all'invecchiamento precoce.


Ora, noi non possiamo fermare completamente il processo di invecchiamento, ma con una cura adeguata e la destra anti-invecchiamento, possiamo sicuramente ritardare il suo arrivo. È indispensabile che i prodotti anti-invecchiamento contengono sostanze note come antociani. Si tratta di estratti naturali di piante che possono migliorare cedimenti del viso fino a 82%. In secondo luogo, prodotti anti-invecchiamento dovrebbero avere qualcosa conosciuto come anti-ossidanti che possono combattere questi radicali liberi all'interno del nostro corpo.


Dopo approfondite ricerche, cosmetologi è venuto con due prodotti di svolta che sono 100% naturali e producono risultati meravigliosi. Uno di loro è noto come l'Acai Berry. Cresce selvatico in Sud America. Agricoltori iniziarono a coltivarlo solo di recente, come si è rivelato utile per bloccare la crescita del tessuto adiposo all'interno del corpo umano. Hanno profittato, poiché questa bacca è stata utilizzata per la fabbricazione di perdita di peso pillole.


Ulteriori indagini hanno rivelato che l'Acai contiene inoltre antocianine. Ha la capacità di riparare la struttura molecolare delle cellule danneggiate, cellule che hanno ceduto per assalto dei radicali liberi. Gli scienziati ha concluso che questa bacca aveva il valore ORAC (capacità di assorbire ossigeno radicale) più alto di qualsiasi tipo di impianto. Pertanto, l'anti-ossidanti forte all'interno di Acai Berry sicuramente potrebbe combattere i segni dell'invecchiamento.


Con un valore ORAC leggermente inferiore rispetto la Acai Berry, il secondo prodotto è SIRT 1. Questa è una proteina che viene creata all'interno del corpo umano stesso. Tutti gli esseri umani hanno un gene della longevità o gene SIRT 1 nei loro corpi. Sostanze chimiche note come peptidi attivare il gene della longevità o gene SIRT 1; di conseguenza, SIRT 1 proteina viene creata. Essendo ricco di vitamine e minerali aminoacidi, questa proteina è un meraviglioso anti-ossidante. Ha molteplici funzioni, tra cui la riparazione dei tessuti danneggiati della pelle.


Così, il ringiovanimento e il rabbocco della pelle sono necessari per combattere i segni visibili dell'invecchiamento. E questo è possibile con l'ausilio di prodotti di bellezza che contengono antociani e anti-ossidanti. È molto più conveniente di utilizzare prodotti di bellezza su una base regolare rispetto ad andare in costose procedure cosmetiche come il sollevamento della pelle, iniezioni di Botox e così via. Solo una parola di cautela, anche se — si consiglia di consultare un dermatologo o un estetista professionale prima di andare qualsiasi tipo di creme o lozioni; pelle di ogni persona è diversa e reagisce diversamente ai materiali utilizzati su di esso.

No comments:

Post a Comment