Saturday, August 24, 2013

Cynergy TK. liquido Skincare scoperta scientifica rocce l'industria di cura della pelle!

Cynergy TK è un ingrediente brevettato sviluppato dalla società Xtendlife si trova in Nuova Zelanda. Uno dei componenti principali della formula è un composto chiamato cheratina funzionale, che è stato sviluppato da un'altra società della Nuova Zelanda. Qui è un po' più composti e a guardare i benefici osservati in studi clinici.


Cheratina funzionale è stato creato dalla società KERATEC utilizzando processi brevettati che ha permesso per l'estrazione e rammollimento di una proteina dura trovata in lana di pecora. La proteina è molto simile a quella che costituisce l'epidermide; strati più esterni della pelle.


La maggior parte delle proteine non possono essere assorbite negli strati della pelle, motivo per cui creme contenenti collagene ed elastina sono in gran parte inefficace. Cheratina potrebbe non essere assorbito nelle cellule della pelle, o se esso non sono stati correttamente ammorbidito.


La maggior parte delle aziende che includono cheratina nelle loro creme e lozioni per utilizzano una forma denaturalized della proteina. Per ammorbidirlo, usano le temperature elevate e chimici che distruggono la funzione della proteina.


Una delle funzioni principali di cheratina, all'interno delle cellule della pelle, è quello di assorbire e trattenere l'acqua. Questo è importante per ridurre le rughe e cedimenti, perché le cellule della pelle umida sono paffute e meno rugosa.


In volontari con Cynergy TK durante gli studi clinici, i ricercatori ha visto un aumento nel contenuto di umidità della pelle superiore al 20% e un miglioramento della capacità della pelle di trattenere l'umidità. Dopo 18 giorni, c'era un 14% di miglioramento nella ritenzione di umidità. Ciò significa che le cellule della pelle sono assorbire le proteine e fare uso di esso.


Che cosa è diverso su cheratina funzionale è che l'azienda era in grado di ammorbidirlo, senza denaturalizzazione esso. KERATEC ha un certo numero di processi brevettati che permettono loro di compiere tale impresa.


Cynergy TK contiene una combinazione di cheratina funzionale e un nutrizionale cheratina idrolizzato. I due ingredienti lavorano insieme per fornire meglio i risultati che sarebbe visto con entrambi ingrediente, da solo. Alcuni dei vantaggi positivi visti durante il test includono:


• Aumentata produzione di cellule della pelle — quanto 160% aumento della proliferazione delle cellule della pelle dopo tre giorni. L'aumento medio è stato intorno al 140%.


• Migliorata la tonicità e l'elasticità — 42% di miglioramento della elasticità è stato visto dopo 18 giorni di utilizzo


• Diminuita infiammazione — il composto interferisce con la produzione della prostaglandina E2, la causa primaria di rossore e l'infiammazione in cellule della pelle. Gli studi iniziali condotti da KERATEC ha mostrato un grande miglioramento in una condizione infiammatoria della pelle chiamata dermatite da contatto detergente-correlati


Oltre ai vantaggi elencati sopra, Cynergy TK ha un'attività antiossidante unico. Stimola la produzione del corpo di superossido dismutasi e glutatione, che aiuterà i punti di inversione età e anche fuori della pigmentazione.


Tutti i prodotti di skincare Xtendlife contengono un numero di ingredienti unici, tra cui Nano-lipobelle HEQ10, estratti di alghe Wakame e naturale di vitamina e. Questi ingredienti sono stati selezionati a causa dei benefici visti negli studi clinici.


Perché non avete sentito parlare di prodotti skincare Xtendlife? Non fanno un sacco di pubblicità. Per questo motivo, essi sono in grado di mantenere i costi giù e ancora includono ingredienti costosi come Cynergy TK.

No comments:

Post a Comment