Friday, August 30, 2013

Anti invecchiamento - 5 salute consigli per migliorare la vostra salute e longevità

Anti invecchiamento consigli di salute


Anti invecchiamento è oltre alla ricerca di giovani, si tratta di sentirsi giovane e rimanendo vigoroso e forte nel vostro anni avanzanti. Mentre vi avvicinate alla vostra anni 70, anni 80 e 90 anche, è possibile guardare e, soprattutto, sentire anni più giovane. I segreti sono semplici ma potenti e mentre questi cinque consigli di salute facile possono sembrare troppo semplicistici per essere efficace, sapere che niente potrebbe essere più lontano dalle verità.


Esercizio regolarmente


Esercitare regolarmente ti aiuta a costruire la forza e la resistenza. Inoltre aiuta a migliorare equilibrio e densità crescente, due cose che diminuiscono con l'età. Camminare è un ottimo esercizio, ma per essere veramente efficace, è necessario camminare a passo svelto. Esercizi di cuscinetto di peso aiuterà a tonificare i muscoli, aumentare la tua forza e aumentare la densità ossea. Il raccomanda di associazione americana del cuore facendo esercizi di otto-dieci con otto a 15 ripetizioni, due o tre volte a settimana. Ciò equivale a circa 10 minuti. I principianti possono prendere un po' più tempo per completare questa procedura.


Mantenere una dieta sana


Appoggiano a mangiare una dieta sana, composta di frutta e verdura fresche, carni e cereali integrali aiuterà a mantenerti giovane. Bacche e altri antiossidanti sono grandi anti invecchiamento dei cibi. Inoltre contribuisce ad per aumentare la fibra nella vostra dieta, dato che questo è un modo primario che muovono le tossine e rifiuti dal tuo corpo. Come l'età, il corpo diventa meno efficiente a che utilizzano la fibra che si prende nel. Compensare questo aumentando l'apporto di fibra.


Ottenere l'abbondanza di sonno


Dormire in uno dei migliori anti-strumenti di invecchiamento che si possono usare. È anche uno dei più trascurati e ignorati. Dormire permette il corpo e il cervello di riposare e rinnovare. Mentre i medici hanno conosciuto per anni è solo quanto sia importante dormire, recenti studi stanno indicando che è molto più vitale per il nostro benessere di precedentemente ha pensato. Ottenere l'abbondanza di sonno è in cima alla lista per consigli di grande salute.


Avere un animale domestico


Un altro anti invecchiamento punta salute che sta appena cominciando a raccogliere attenzione è l'impatto positivo che gli animali domestici possono avere sulle nostre vite. Gli studi sono ora dimostrando che quando persone accarezzare un gatto loro pressione sanguigna scende. Ci sono anche gruppi che prendono cani in case di cura e hanno documentato i cambiamenti positivi in pazienti umori e benessere. I pazienti sono diventato più attivi e avevano una prospettiva migliore, quando gli animali sono stati portati visita. C'è un legame preciso tra animali ed esseri umani, ma la scienza ha scoperto solo la punta dell'iceberg per quanto benefico è di avere un cane o un gatto.


Sii felice


Essendo positivo e felice è un anti invecchiamento strategia che è gratuito e abbastanza semplice. Medici sottolineano l'importanza di essere felici e avere una prospettiva positiva. Inoltre ci dicono che questi tratti aiutano a mantenerci giovani. Quindi adottare misure per stare bene ed essere felice. La depressione è una malattia comune come l'età, quindi rimanete in cima esso parlando con il medico se si verificano sintomi.


Questi anti invecchiamento salute suggerimenti aiuterà a mantenere giovane e vivace per molti anni. Prendersi cura di se stessi, mangiare a destra, esercitare, ottenere abbastanza sonno, avere un animale domestico e mantenere il vostro atteggiamento positivo. Queste sono strategie semplici, sì, ma a volte le cose più semplici sono le più efficaci.

No comments:

Post a Comment