Monday, August 19, 2013

Invecchiamento del viso e soluzioni semplici per rallentare l'invecchiamento naturale

Alcuni medici sembrano credere che invecchiamento del viso può essere corretto solo attraverso l'uso di iniezioni dolorose. In una recente intervista con uno di quei medici, ha detto che trattamenti topici non fornirà mai gli stessi risultati di iniezioni. Ma, se egli aveva tenuto il passo con le ultime ricerche, egli potrebbe non essere così sicuro di questo. La ricerca più recente indica che anti-viso invecchiamento creme possono essere altrettanto, se non più efficace del iniezioni dolorose.


Se siete come la maggior parte delle persone, il vostro obiettivo è quello di invertire le rughe ed evitare quelli nuovi in futuro. Mentre le iniezioni possono avere un effetto più rapidamente, l'effetto non è duraturo. Mentre, potremmo non essere in grado di evitare completamente, i segni dell'età con geni buoni, buona dieta, esercizio fisico regolare e l'uso di prodotti skincare buona, noi dovremmo essere in grado di tenerli al minimo.


Se si guarda le persone che conosci, si può notare che alcune persone sembrano invecchiare più correttamente rispetto ad altri. Se si conosce molto circa le attività dei tuoi amici, potresti notare che quelli che ha speso un sacco di tempo al sole, durante la loro gioventù, look più vecchi di impiegati e persone che passano la maggior parte del loro tempo al chiuso, anche se sono della stessa età.


Ricercatori hanno notato anni fa che alcune persone hanno le rughe, mentre altri non lo fanno. Che li ha resi vuole scoprire che cosa effettivamente provoca le rughe e l'invecchiamento del viso. Ci sono state numerose teorie.


Una delle teorie prevalente è che le rughe sono causate da espressioni facciali abituale, ma che non spiega perché i tuoi amici amanti del sole aspetto più vecchi di loro contemporanei. Ognuno di noi ha espressioni facciali abituale. Ciò che la ricerca ha dimostrato è che il sole contribuisce all'attività molecolare che provoca le rughe, macchie senili e problemi simili.


Anti invecchiamento viso creme possono combattere tale attività molecolare, se contengono antiossidanti. È il radicale libero che provoca la maggior parte dell'invecchiamento del viso e danni in tutto il corpo. Infiammazione cronica svolge un ruolo, come pure.


Ci sono alcuni efficaci anti invecchiamento prodotti viso che contengono entrambi antiossidanti per neutralizzare i radicali liberi e Antinfiammatori naturali che prevengono l'infiammazione cronica. L'infiammazione svolge un ruolo in una varietà di problemi della pelle, compresi rosacea, acne, psoriasi ed eczema. Quindi, è meglio cercare di tenerlo sotto controllo.


In diversi studi, anti viso invecchiamento creme contenenti coenzima Q10, Cynergy TK e altri antiossidanti hanno dimostrati per appianare le rughe, invertire le rughe, migliorare la fermezza e migliorare il contenuto di umidità della pelle. CoQ10 può anche aiutare a prevenire danni del sole, se applicato prima esposizione al sole. Non funziona come un filtro solare, però. Così, ancora dovete limitare la vostra esposizione e utilizzare un blocco di sole di ossido di zinco quando si prevede di spendere una grande quantità di tempo al sole.


Ci sono molte altre cose che potete fare per evitare l'invecchiamento del viso e a riparare il danno già fatto, senza ricorrere a iniezioni dolorose. Se saperne di più su quelle cose e implementarli nella tua vita, è possibile mostrare i medici che iniezioni non sono l'unica soluzione.

No comments:

Post a Comment