Thursday, August 15, 2013

È la migliore crema antirughe profonda efficace come iniezioni?

La migliore crema antirughe profonda è efficace come iniezioni? In qualche modo, creme per uso topico possono essere ancora più efficace.


Iniezioni e altre procedure chirurgiche sono rigorosamente cosmetici, significa che non stanno facendo nulla per "riparare" o guarire la pelle. Ti fanno solo un aspetto migliore. Alcune creme sul mercato hanno un effetto strettamente estetico, troppo. Ma, altri prevedono la guarigione che probabilmente state cercando.


Ci sono diversi tipi di iniezioni sul mercato. Ognuno lavora in modi diversi. Ecco un rapido sguardo a ciascuno.


Botox e Dysport — paralizzare piccoli muscoli facciali per appianare le rughe e le rughe più profonde. Gli effetti durano in genere 3-6 mesi. Potenzialmente, le iniezioni possono causare un muscolo congelato o un effetto cadente, che potrebbe tradursi in un sorriso squilibrato o una palpebra cadente. Costo di circa $400 per iniezione.


Acido ialuronico — venduti con un numero di marchi diversi, funziona da nutrire la pelle cascante. Fondamentalmente, riempie le linee. Cause gonfiore e lividi nel punto di iniezione. Se medici usano troppo, che provoca il tuo volto a guardare innaturalmente grasso. Costa molto più che la migliore crema antirughe profonde a $600-$ 1000 per iniezione.


Collagene — funziona meglio su rughe di media profondità, provoca meno gonfiore e lividi, ma buche e avvallamenti che non scompaiono per conto proprio sono un rischio maggiore. Dura 3-6 mesi e costa circa $500 per ogni iniezione.


Booster collagene — queste iniezioni riferito aumentano la produzione di collagene all'interno di strati della pelle. La loro efficacia è limitata e il costo è molto costoso. Essi non deve essere utilizzati intorno agli occhi o in altri luoghi dove strati della pelle sono particolarmente sottili, perché si possono formare noduli induriti. Il costo è di $800-$ 1000 al trattamento e per essere efficace, il trattamento deve essere ripetuto più volte in un periodo di diversi mesi.


La migliore crema antirughe profonda è in grado di stimolare la produzione di fibre di collagene ed elastina, senza alcun rischio di essere dannoso per il tuo aspetto. In realtà, essi sono buoni per la salute della vostra pelle. Gli ingredienti più efficaci, secondo le ultime ricerche, sono Cynergy TK, che contiene cheratina funzionale e coenzima Q10.


Funzionale cheratina è una proteina naturale estratta dalla lana di pecora e ammorbidito utilizzando processi brevettati. Essa ha dimostrato di stimolare la produzione di nuove cellule e nuove fibre.


La migliore crema antirughe profonda esso conterrà, perché lo fa più di qualsiasi applicato topicamente ingrediente può fare. Migliora il contenuto di umidità e di fermezza della pelle, ripara i danni dei radicali liberi e riduce l'infiammazione. Infiammazione e danni dei radicali liberi sono due delle cause di invecchiamento cellulare.


Coenzima Q10 risolve il problema dei danni dei radicali liberi e si è dimostrato effettivamente invertire i danni del sole. Altri antiossidanti, come vitamina E e quelli che si trovano nei semi d'uva sono efficaci, troppo. È solo che il COQ10 è più efficace.


La migliore crema antirughe profonde conterrà un sacco di antiossidanti, perché sono gli ingredienti che fanno la maggior parte della guarigione. Quindi, prima di prendere in considerazione una dolorosa iniezione, cercare le alternative di guarigione.

No comments:

Post a Comment