Wednesday, August 21, 2013

Linee di invecchiamento e prodotti per la cura della pelle olistica

Invecchiamento linee sono causate da una varietà di cose, tra cui la genetica. Che può essere spaventoso, se i tuoi genitori avevano un sacco di loro, ma mantenere il mento. C'è sempre qualcosa che si può fare.


L'aspetto della vostra pelle e la vostra salute generale sono strettamente correlati. Più che fare per proteggere e migliorare la vostra salute, meglio la pelle avrà un aspetto.


Esercizio migliora la circolazione e il flusso di sangue, dando la vostra pelle un bel bagliore. Alimenti ricchi di antiossidanti come frutta e verdura protegge da danni del sole. Gli antiossidanti si trovano in tè verde sembrano essere altamente benefico per quello scopo.


Pesci grassi e oli di pesce contengono acidi grassi Omega 3 che aiutano a ridurre l'infiammazione, a causa dell'invecchiamento cellulare. In uno studio, regolare supplementazione ha dimostrato di migliorare la fermezza della pelle di circa il 10% nel corso di tre mesi. Esattamente come il supplemento nutrizionale compie che è, ancora, poco chiaro. Ma, dal momento che è buono per la salute di tutto il tuo corpo, è una buona idea di fare un tentativo.


Sempre più sonno e dormire nella giusta posizione potrebbe essere qualcosa che è necessario prendere in considerazione. Dormire sul fianco o il tuo stomaco causa linee invecchiamento sul tuo mento, fronte e guance. Se non riesce a dormire sulla schiena, considerare l'acquisto di un cuscino anti-rughe. Progettato da un oculista, riducono la pressione sulla zona delicata intorno agli occhi.


Troppo poco sonno interferisce con la capacità naturale del corpo di riparare i danni. Gli ormoni che stimolano la crescita della pelle e fermezza sono prodotte durante il sonno. Se non si ottiene abbastanza sonno, il corpo produce più ormoni dello stress, che danneggiano le fibre di collagene e cause cedimenti.


Utilizzando prodotti skincare bene tutta la tua vita può aiutare a migliorare l'aspetto della vostra pelle e proteggere la vostra salute generale. Molti degli ingredienti nei prodotti di cura della pelle sono noti per essere tossine, sostanze irritanti e allergeni. Alcuni di essi sono noti per causare il cancro.


Decenni fa, si credeva che questi ingredienti tossici non vuoi penetrare strati più esterni della pelle. Ora, sappiamo che le sostanze chimiche possono penetrare e lodge di organi e tessuti del corpo.


Così, mentre lotta contro linee di invecchiamento può essere vostra preoccupazione primaria adesso, proteggere la vostra salute generale dovrebbe essere una grande preoccupazione, come pure. Un modo che si può fare è essere sicuri di utilizzare i prodotti di cura della pelle più naturale e più sicuro disponibili.


Ricerca ha dimostrato che gli ingredienti necessari per ridurre le linee di invecchiamento sono in realtà le sostanze nutrienti. In particolare, gli antiossidanti come il coenzima Q10 hanno dimostrato di invertire le rughe da quanto 30% dopo tre mesi di applicazione topica.


Altri nutrienti benefici includono proteine da Cynergy tk, estratti vegetali, minerali e acidi grassi essenziali. Ognuno di questi nutrienti svolge ruoli specifici nella riparazione e nella riproduzione delle cellule e le fibre della pelle.


Acidi grassi, per esempio, sono la componente principale del sebo della pelle, che è la sua naturale protettivo e lubrificante. La pelle secca ha più linee di invecchiamento rispetto oleoso. Ma, si vuole trovare un equilibrio. Le creme idratanti meglio forniscono l'equilibrio che avete bisogno.

No comments:

Post a Comment