Sunday, August 25, 2013

Da dove provengono le linee nella mia fronte?

Un filosofo potrebbe dire, "le linee nella mia fronte sono indicative delle cose che ho visto." Che è qualcosa come dire saggezza arriva con l'età. Mentre si potrebbe desiderare di essere saggio, probabilmente non volete le rughe, ovunque sul tuo viso.


A giudicare dalla popolarità di trattamenti cosmetici come le iniezioni di Botox e filler rughe, persone non vogliono loro fronti per riflettere gli anni che hanno vissuto o hanno visto le cose. Mentre la maggior parte di noi hanno rispetto per gli anziani, non siamo una società che i valori essere invecchiato.


Ricerca di Ponce De Leon per la proverbiale Fontana della giovinezza indica che non siamo l'unica società che temuto il processo di invecchiamento. Questo non solo è immortale. Si tratta della perdita della bellezza, la vitalità della gioventù e il sex appeal che viene con esso.


Ci sono alcuni processi di invecchiamento che possiamo fare molto poco circa. Il corpo umano, come tutti gli animali, alla fine deve abbattere. Ma, ricerca scientifica indica che ci sono molti cosiddetti senili sintomi che sono in realtà prevenibili.


Sono state le linee nella mia fronte prevenibile? Questa è una domanda che si potrebbe chiedere.


Se dall'età di 20 su, aveva fatto uno sforzo per proteggere l'area da esposizione ai raggi solari, quindi si potrebbero non avere rughe, oggi. Abbiamo conosciuto per molti anni che danni dei radicali liberi, causati in gran parte da sovraesposizione al sole, gioca un ruolo importante in rughe legate all'età. Siamo stati anche consapevoli del fatto che gli antiossidanti impediscono danni dei radicali liberi.


Equilibrio radicale libero antiossidante della pelle è un fattore importante da considerare quando si tratta di rughe e altri segni di invecchiamento. I ricercatori hanno trovato che ci sono più i radicali liberi e antiossidanti naturali meno in pelle più anziano. Un obiettivo di alcuni trattamenti skincare migliore è quello di correggere quell'equilibrio.


Ma, sono le linee nella mia fronte reversibile? Per decenni, i ricercatori hanno discusso o meno antiossidanti potrebbero invertire i danni dei radicali liberi o solo prevenirlo. I risultati di studi concernenti il coenzima Q10 di antiossidante indicano che i danni dei radicali liberi sono reversibili, soprattutto quando è stato causato da sovraesposizione al sole.


I volontari nella maggior parte degli studi erano donne con la pelle di sole danneggiato. Hanno usato il coenzima che Q10 creme ogni giorno per tre mesi. Alla fine dello studio, c'è stata una riduzione del 30% di rughe e un miglioramento del 30% a danni del sole.


Erano le linee nella mia fronte causata da danni del sole? Questo è qualcosa che solo tu puoi rispondere. Se tu fossi, in una sola volta, un adoratore del sole, la probabile risposta è «sì».


Il coenzima Q10 non è l'unico ingrediente per uso topico che inverte le rughe. Altri includono burro di karitè, Estratto di avocado e forma bioattiva di cheratina proteina. Quello ultimo è qualcosa di un miracolo anti-aging. Stimola la produzione di nuove cellule, aumenta il numero di antiossidanti e aumenta la fermezza della pelle di oltre il 40% dopo soli 18 giorni di utilizzo.


Ora, si potrebbe dire, «le linee nella mia fronte non sono permanenti!» Secondo gli scienziati, che è una dichiarazione corretta.

No comments:

Post a Comment