Thursday, August 22, 2013

La migliore crema Anti rughe oggi sul mercato in assoluto!

Se sei sopra l'età di 40 e appena iniziando a cercare o usare la migliore crema anti rughe sul mercato, si dovrebbero vedere risultati. Ma, se avete più giovani amici o parenti, parlare con loro circa l'importanza della prevenzione. Di seguito sono alcuni consigli che tu e i tuoi amici possono utilizzare per migliorare il tuo aspetto, indipendentemente dalla vostra età.


Utilizzare sempre una buona crema idratante


Indipendentemente dal tipo di pelle o la vostra età, si deve usare una buona crema idratante dopo ogni doccia e dopo aver rimosso il trucco durante la notte. La pulizia è una parte importante di una buona igiene, ma anche lava via protettivo di sebo, un composto oleoso che lubrifica e protegge contro i danni.


Ci sono un certo numero di buone creme idratanti sul mercato, ma un bel cattivi, troppo. Al fine di identificare i cattivi, è necessario leggere l'etichetta degli ingredienti.


Le creme idratanti che non funzionano e potrebbero fare più male più buoni sono quelli che contengono petrolatum, mineral oil, paraffina e altri derivati del petrolio. Quelli che funzionano includono oli vegetale, come semi di uva, jojoba e olio d'oliva.


Mantenere la pelle idratata è importante, perché la pelle secca le rughe più velocemente e più facilmente. Se si utilizza la migliore crema anti rughe sul mercato, l'uso di un crema idratante aggiuntivo saranno inutile, perché tutti i buoni produttori di riconoscere l'importanza del contenuto di umidità migliore.


Proteggere contro & imparare a riparare i danni dei radicali liberi


I radicali liberi sono in gran parte da biasimare per molti dei segni di invecchiamento, oltre ad avere effetti dannosi all'interno del vostro corpo. Diete ricche di frutta e verdura forniscono antiossidanti necessari, che aiutano a prevenire i danni dei radicali liberi.


Oggi, la migliore crema anti rughe sul mercato, che ci possono essere più di uno, conterrà un sacco di antiossidanti, perché la ricerca ha dimostrato che si possono "invertire" danni dei radicali liberi. Tutto è iniziato con l'applicazione topica di vitamina E, ma ha continuato con i test su coenzima Q10 ed estratti vegetali ricchi di antiossidanti.


Oltre ad aumentare l'apporto di antiossidanti e utilizzando creme ricche di antiossidanti, si dovrebbero anche evitare le cose che causano l'aumento della produzione di radicali liberi nelle cellule della pelle. Due dei grandi nemici della pelle sono il sole e il fumo di sigaretta, perché aumentano la produzione e l'attività dei radicali liberi.


Per 40 e oltre, stimolare la produzione di collagene


Una volta superato l'età di 40 anni, si ha realmente bisogno la migliore crema anti rughe sul mercato, perché la produzione di collagene sotto strati più esterni della pelle rallenta. Infine, il rallentamento diventa drastico. Il risultato, se esso non viene neutralizzata rapidamente, è sciolto cascante, rugoso della pelle.


Un certo numero di ingredienti naturali hanno dimostrato di essere utile per stimolare la produzione di collagene. Alcuni dei più efficaci sembrano essere cheratina funzionale ed Estratto di avocado e il già citato coenzima Q10.


Se è veramente la migliore crema anti rughe sul mercato, il prodotto che si utilizza deve contenere un certo numero di principi attivi come quelli citati in questo articolo. Se è solo un prodotto mediocre, non la pelle molto bene. Ricordati di leggere l'etichetta degli ingredienti per essere sicuri di ciò che sono sempre.

No comments:

Post a Comment