Saturday, December 31, 2011

3 Motivi perché la cura della pelle giapponese è buono per te

Nel corso dei secoli, i giapponesi sono riusciti a sviluppare metodi di cura della pelle altamente efficace che trasportano grandi risultati. I giapponesi, come con le culture orientali in generale, adottare un approccio olistico alla salute e medicina. E, naturalmente, i metodi di cura della pelle giapponese non fanno eccezione.


Approcci olistici a questioni di salute di base si sono dimostrati molto efficace. Come dice il proverbio va, un'oncia della prevenzione vale una libbra di cura. I metodi di cura della pelle giapponese sono circa la prevenzione delle devastazioni dell'invecchiamento e non si tratta di tentare di curare una condizione cronica della pelle legata all'età che ha preso possesso in primo luogo.


Uno dei metodi più comuni per la cura della pelle giapponese è conosciuto come la dieta di Okinawa. Oltre a conferire longevità e riducendo notevolmente i rischi di cancro e malattie cardiache, se confrontato con la solita nazioni occidentali, la dieta Okinawa è noto per dare i giapponesi che seguono pelle lucida, levigata, giovane bene nel loro anni avanzati.


Nell'Okinawa dieta, verdure e frutti di mare sono il cuore della dieta quotidiana. Patate dolci, peperoni verdi e germogli di soia sono tra le verdure più altamente propagandate come essi forniscono grandi quantità di antiossidanti di vitamine C, E, A e zinco. Il naturale processo di ossidazione che si svolge all'interno del corpo umano, ogni volta che mangiamo e digerire il cibo fa sì che la produzione di "radicali liberi". Questi "radicali liberi" avanzare l'invecchiamento del corpo, se lasciato a fluire liberamente, e che comprende l'invecchiamento della pelle (che la maggior parte delle persone dimenticare è il più grande organo del corpo). Gli alimenti che sono antiossidanti, quindi, a rallentare il processo di invecchiamento del corpo e la pelle.


Successivamente, il pesce nella dieta Okinawa contiene acidi grassi Omega 3. Queste sono il colesterolo "buono" che il corpo ha bisogno. Acidi grassi Omega 3 combattere non solo il processo di invecchiamento, essi sono anche noti per prevenire le rughe da mantenere la pelle umida con oli sani. La prima causa dell'invecchiamento della pelle è la crescente mancanza di umidità. Così, questo metodo di cura della pelle è in grado di aiutare a mantenere la pelle cercando giovani e liscia. Come tale, molti professionisti di salute occidentale consigliano la gente di sostituire almeno il 25% del loro ammontare corrente del consumo di carne rossa con frutti di mare.


La pelle è anche mantenuta giovanile con il calcio. A tal fine, la dieta giapponese di Okinawa si concentra sul consumo di tofu, latte di soia, tempeh e yogurt. Latte animale non viene consumato perché provoca l'accumulo di acido lattico nei muscoli e può causare problemi digestivi e mucose.


Un'altra parte importante della Dieta giapponese che contribuisce alla salute della pelle è il tè. Il tè verde e oolong che sono favoriti sono ricchi di antiossidanti summenzionate.


Tuttavia, i metodi di cura della pelle giapponese includono anche particolari conoscenze di detergenti pelle chiamato esfolianti. Esfolianti vengono utilizzate per rimuovere delicatamente lo strato esterno della pelle, dove ci sono molte cellule morte della pelle e sporcizia dal vento e meteo che può intasare i pori e rendere la pelle aspetto invecchiato. In Occidente, uno dei esfolianti migliore è la macchia albicocca. In Giappone, dopo la pelle è espansa, la pelle di nuova, giovane ottiene trattata con poro di serraggio botanici oli e creme idratanti.


Fagioli Adzuki, crusca di riso, argille che sono ricche di minerali, in polvere verdure di mare, ed erbe in polvere come il ginseng sono utilizzate come esfolianti (le erbe e verdure anche agiscono come espettoranti tossina). Olio di jojoba, olio di camelia, Aloe Vera, aceto di sidro di mele e tisane sono utilizzate per idratare e olio la pelle.


Utilizzando questi segreti dei metodi di cura della pelle giapponese, uno può guardare 10, 20, anche 30 anni più giovane; Godetevi una maggiore salute generale; e vivono più a lungo e con più vitalità che essi possono aver pensato possibile. Oltre a questi 3 motivi, uno sarà in grado di beneficiare molto di più da tramite questi segreti di cura della pelle giapponese.

No comments:

Post a Comment