Sunday, December 25, 2011

4 Tecniche afroamericano Skin Care utili

Prendersi cura di una pelle afro-americana non è diversa da quello di qualsiasi altra razza. In primo luogo, abbiamo bisogno di ignorare i miti e racconti di old wives' circa quanto più cura la pelle afroamericana richiede. Qualunque gara una persona è, fino a quando la pelle è ben curata per, sarà naturalmente apparire bella e liscia. Questo articolo rivelerà quattro tecniche di cura di pelle afroamericano utile per poter utilizzare di pulire e abbellire la vostra pelle.


In primo luogo, è importante purificare la pelle almeno due volte al giorno con un detergente delicato. Quando la pulizia in profondità la pelle, ricorda mai uso un detergente abrasivo o panno. La ragione di questo è che la pelle si compone di molti strati sottili, che possono essere facilmente strappati se troppa forza viene applicata, soprattutto sul viso delicato. È meglio se si utilizza invece un detergente delicato e morbido e la punta delle dita. Lavaggio la pelle lisci movimenti circolari con i polpastrelli sarà rimuovere lo sporco e cosmetici dalla pelle, nonché consentire delicata esfoliazione della pelle.


Esfoliante la pelle è il prossimo passo più importante per ottenere buona pelle. Questo processo sarà slough off presente sulla superficie di pelle morta e promuovere una carnagione più giovane e più liscia. Inoltre, il numero di volte che necessario per esfoliare dipende dal tuo tipo di pelle. Se la pelle è sul lato asciutto, quindi dovrete solo seriamente esfoliare una volta alla settimana. Tuttavia, se è sul lato oleoso, quindi dovresti farlo circa ogni due giorni. Mantenere la pelle pulita è fondamentale per avere la pelle bella e radiosa. Come tale, questo significa che sarà necessario effettuare questi passaggi religiosamente tutti i giorni per raggiungere la vostra pelle desiderata.


La terza cosa che dovete fare è quasi come base, come la pulizia della pelle. È il fatto che è necessario idratare il vostro quotidiano di pelle. Idratante correttamente vi assisterà nel processo di esfoliazione, come esso rimuove la pelle morta sfregiata mantenendo la vostra pelle idratata. È necessario utilizzare creme idratanti luce e stare lontano da prodotti che intasare i pori inutilmente. Questo tuttavia non significa nessun bambino olio o vaselina. Idratante migliorerà l'aspetto e la consistenza della pelle, quindi è necessario fare così tutti i giorni per migliorare la sua qualità. Inoltre, è necessario utilizzare sempre sun block ogni volta che siete all'aperto, proprio come tutti gli altri, come la pelle di un afroamericano è incline a scottature.


L'ultimo Consiglio che abbiamo promesso è semplice come gli altri tre. Cioè, bere molta acqua e mangiare un dieta equilibrata tutti i giorni, quelli che sono sani e vantaggioso per il corpo. Si dovrebbero sempre mangiare verdure a foglia verde, come sono eccellenti per anti-invecchiamento così come fornire nutrienti necessarie che il corpo ha bisogno. Altri tipi di cibo che il corpo può beneficiare includono noci, cipolle, aglio, orzo e fagioli, peperoncini e yogurt. Tutti loro hanno antiossidanti e vitamine presenti che possono sviluppare varie parti del corpo. Come si aumenta il consumo di questi alimenti, gradualmente si noterà che la vostra pelle sta cercando meglio e che tu sei dentro migliore sensazione allo stesso tempo!


Quindi, fare buon uso di questi 4 tecniche di cura pelle afro-americano per ottenere guardando la pelle più liscia e più giovane, più presto!

No comments:

Post a Comment