Thursday, December 15, 2011

Modi per ridurre il colesterolo

Il medico saprà consigliarvi per ridurre il colesterolo nel vostro corpo nel caso in cui il colesterolo si è Visualizza sopra 200 mg/dl. Avendo il colesterolo alto può portare molti complicazione salute sentire fallimento e corsa per esempio. Problema di colesterolo tende ad essere problema di salute per molta gente. Così, per proteggere è molto più sicuro che curare anche in azione veloce. Qui di seguito ne parlerà come ridurre il colesterolo prima problema colesterolo sviluppare al problema di salute più complicare come malattie cardiache e di ipertensione.


Per ridurre il colesterolo è, infatti, facile da fare nelle fasi iniziali. Lavoro regolare e diete sane sono casi. Abbiamo chiamato anche cambiando stile di vita.


Allenatevi incidere su due livelli. In primo luogo, stimola a bruciare ogni cibo che consumiamo, che ci impedisce di guadagno di peso in eccesso. Tenere il lavoro fuori può, in secondo luogo, non solo la forza dei muscoli del braccio o della gamba, ma tutte le parti del corpo, compreso il cardiovascolare, immunitario e sistemi digestivi. Secondo al sistema cardiovascolare, questo aiuterà sangue circolare attraverso il sistema e ridurre le possibilità di colesterolo LDL aderiscano alle pareti dell'arteria.


Lavoro fuori troppo duro e pesante, non è necessario. Prima inizio che si esercita, naturalmente, si consiglia di consultare il medico per impostare un lavoro più adatto fuori piano per voi. All'inizio, si potrebbe solo ogni giorno camminare mezz'ora. Dopo che ci si abitua all'esercizio, sviluppa per un'ora a piedi o più duro lavoro fuori lo stile come giocare a tennis, da squash o andare in palestra. Per essere coerente e bastone alla routine è il più importante.


Cambiare il vostro stile di vita fermata fumando perché fumare diminuisce la quantità di colesterolo HDL nel corpo e associa il monossido di carbonio con globuli rossi quando essi dovrebbero essere vincolanti con l'ossigeno. Colesterolo HDL è conosciuto come colesterolo buono perché trasporta colesterolo fuori del corpo.


Cambiando l'abitudine di mangiare è anche un modo per ridurre il colesterolo in eccesso nel vostro corpo. Il principale è in calo cibi grassi e assunzione di prodotti di origine animale. Se il tuo peso è troppo sopra può anche includere riducendo l'assunzione di ingrasso.


Si dovrebbe evitare saturi e trans grassi come il burro, strutto, panna e formaggio. Grassi trans sono olio vegetale idrogenato. Olio vegetale idrogenato produce un prodotto che rendere a buon mercato, migliorare l'uso di sapore e preservare nell'industria alimentare. Grassi trans sono utilizzati in torte, biscotti e molti altri alimenti trasformati. Entrambi saturi e grassi trans elevare il livello di colesterolo LDL nel corpo.


Evitando grassi carni e prodotti lattiero-caseari può anche ridurre il colesterolo consumare. Entrambi i tipi di cibo si sommano il livello di colesterolo LDL nel corpo. Consumare magra pollo invece per esempio che sarà utile a meno assunzione di grassi.


Mangiare come tanto quanto frutta fresca e verdura si potrebbe è sarà molto meglio che avere carni grasse. Prodotto fresco agisce come fibra e può migliorare l'efficienza di eliminare il colesterolo dal corpo. Altri alimenti che possono fornire un effetto simile come frutta fresca e verdura sono alimenti di grano intero come porridge, müsli, alcuni cereali per la colazione e riso sbramato. Prodotti con artificialmente sterolo aggiunto pianta, quali prodotti come margarine, si diffonde e yogurt, può anche assorbimento del colesterolo nell'organismo.


Problema di colesterolo tende ad essere più recide il problema di salute che per proteggere con tutti i mezzi sopra è molto più sicuro che trattare quando diventa una malattia.

No comments:

Post a Comment