Thursday, December 1, 2011

Principali organi del corpo che soccombere all'invecchiamento processo

Con le ultime scoperte mediche e tecnologiche, gli scienziati si aspettano che ci sarà un aumento del numero di persone che raggiungeranno i 100 anni. In realtà, il numero di centenari negli Stati Uniti è stimato per quattro, aumentare il Census Bureau. Questo non è davvero sorprendente perché dal 1900 l'aspettativa di vita è salito a 75 da 46 per la popolazione maschile e 80 da 48 per il sesso opposto.


Anche se le cifre sembrano ottimistiche per tutti, questi non necessariamente dire che la gente vecchia in futuro sarà più sana e montatore. Una persona può vivere fino a 105 con l'aiuto di una macchina o un respiratore. Ma se si vuole godere la vecchiaia, si dovrebbe iniziare a investire sulla tua salute ora. Qui di seguito ci sono alcuni modi si può contribuire a rafforzare le parti del corpo che sono di solito prime di soccombere al processo di invecchiamento.


Occhi


Che cosa è l'uso di vivere fino a 120 quando non possono godere l'ultimo gadget e ultra televisione a definizione ad alta e mostra? Gli occhi sono in realtà una delle molte parti del corpo che iniziano a degenerare molto presto. In realtà, la prima causa di minorazione visiva in individui oltre 55 è la degenerazione maculare, una condizione in cui la visione centrale non più sta funzionando molto bene a causa di deterioramento.


Se volete abbassare il rischio di problemi di vista, tra cui la cataratta e glaucoma, dovete smettere di fumare ora. Numerosi studi hanno già mostrato la connessione della dipendenza da nicotina per la salute degli occhi poveri. Indossa sfumature o occhiali protettivi per blocco UV luci è anche una buona idea. Così, non dovreste mai dimenticare di portare occhiali da sole, ogni volta che si sta andando durante il giorno; Inoltre, acquistare un filtro per schermo del computer proteggere gli occhi dalla luce emessa da tale dispositivo.


Cervello


Un altro importante organo che è necessario rafforzare è il tuo cervello. Alcuni episodi di dimenticanza sono abbastanza comuni e non dovrebbero causare alcun allarme. Tuttavia, se vedete un modello di nebulosità e vuoti di memoria, quindi è necessario per iniziare a fare qualcosa per il vostro cervello.


Gli esperti hanno confermato che la privazione del sonno, stress, invecchiamento, dipendenza da droghe, alcool e depressione sono i principali fattori che possono friggere il tuo cervello. I fattori di cui sopra sono anche responsabili per costruire le proteine che possono causare la demenza. Non c'è davvero nulla che si può fare sull'invecchiamento, ma si può sicuramente affrontare lo stress, dipendenza da sostanze, la depressione e la mancanza di sonno.


Se hanno vissuto come un animale di partito per anni, voi stessi annegando in alcol e sigarette fumo, c'è ancora qualche speranza per te. È possibile invertire i danni che hanno inflitto la vostra materia grigia semplicemente bere un sacco e un sacco di acqua e facendo regolari esercizi aerobici. Un allenamento di 20 minuti almeno quattro volte a settimana davvero può fare miracoli in rabbocco vostre cellule cerebrali perduto. Il cervello funziona praticamente come i muscoli nel vostro corpo; Se non si utilizza, esso sarà sprecato via. Leggendo, facendo puzzle e alcuni problemi ogni giorno sono allenamenti utili per il tuo cervello.


Ossa


Artrite, reumatismi e altri disturbi scheletrici sono condizioni che sono comuni nelle persone anziane. Tuttavia, per la crescente popolarità di stile di vita sedentario e abitudini malsane, anche le persone nel loro 30s e 40s sono già affetti da tali malattie.


Se si desidera rimanere attivi anche quando siete 100 anni, si dovrebbe iniziare a costruire e proteggere le ossa. È importante notare che dalla metà degli anni ' 30, ognuno è già cominciando a perdere l'osso massa.


Esercizi di addestramento, a piedi e cardio di peso sono noti per aiutare a rendere il vostro sistema scheletrico più forte. Se si stanno già cominciando a sentire alcuni dolori e rigidità nelle vostre articolazioni, è possibile utilizzare integratori che contribuire ad alleviare il dolore e, allo stesso tempo, fortificare le vostre ossa e delle articolazioni.

No comments:

Post a Comment