Tuesday, December 6, 2011

Sensible suggerimenti soggiornare Young

Da tempo immemorabile, l'uomo è sempre stato in una ricerca per trovare la fonte della giovinezza, perché quasi tutti vogliono essere eternamente giovane, forte e bella. Tuttavia, fino ad ora, gli scienziati sono ancora per scoprire un miracolo cura o pillola che renderà questi desideri si avvera.


Davvero non avete a guardare i più profondi mari e le regioni più remote per trovare la risposta a rimanere giovane. In realtà, è possibile mantenere il vigore e la gioventù per lungo tempo, se è solo seguire i suggerimenti di seguito.


Sii felice


Se leggete i libri di auto-aiuto disponibili sul mercato, vi renderete conto che una chiave importante nel mantenimento della gioventù è restare felice e conflitti. Nessuno nella sua giusta mente vorrebbe vivere a lungo se la sua vita è miserabile.


Un elemento cruciale nel mantenimento di felicità sta avendo una prospettiva positiva nella vita. Ognuno ha problemi ma chi si avvicina le sfide nella loro vita con speranza e ottimismo finiscono per superare tutti gli ostacoli. Se si lascia la negatività interessarvi, comincerete essere stressato, depresso e ansioso. È un fatto noto che depressione, stress, ansia e altre emozioni negative possono fare lo zapping vostra energia, impedirvi di dormire bene e generalmente ti fanno guardare vecchio e debole.


Rimanere attivo


Malattie degenerative come l'artrite, osteoporosi e molti altri possono essere evitate se vi esercitate regolarmente. Svelto a camminare per almeno venti minuti al giorno è importante per aiutare a migliorare la vostra salute cardiovascolare. Allenamento con i pesi, d'altro canto, è essenziale nella costruzione i muscoli per impulso del metabolismo e nel rafforzare le ossa, tra gli altri.


Se non sei un appassionato di palestra, provare attività sportive, come il nuoto, giocando a tennis, l'esecuzione e fare jogging almeno tre volte alla settimana. Alcuni studi mostrano che agitarsi anche aiutare bruciare il grasso e sostenere il metabolismo. Così, quando si sta guardando il programma televisivo preferito, anziché seduto su un divano e bevendo birra, perché non fare alcuni affondi e impianti di risalita di gambe?


Mangiare sano


Un altro componente di rimanere fisicamente sano e giovane è da mangiare a destra. Avviare l'ammaraggio, cibi spazzatura e dolci perché sono malsani e sono responsabili per un sacco di gravi malattie come il diabete, problemi renali e anche l'obesità. Ricordo che quando si invecchia, il metabolismo comincia ad essere un po ' lenta e diventa più difficile per il vostro corpo da utilizzare su grassi immagazzinati. Se non prestare attenzione a ciò che si mangia e lasciate che il vostro peso aumentare in modo incontrollato, si potrebbe trovare difficile da capannone più tardi fuori chili in eccesso.


Hai bisogno di mangiare un sacco di verdure, come i broccoli, cavolfiori, spinaci, carote, aglio e altre verdure a foglia verde e frutti, perché contengono tutte le vitamine, minerali e antiossidanti tuo corpo ha bisogno per la rigenerazione delle cellule e di rinnovamento.


Imparare cose nuove


Per prevenire lo sviluppo del morbo di Alzheimer, demenza e altri problemi relativi alla capacità cognitive, avete bisogno di prendersi cura della propria salute del cervello. Oltre ad assumere integratori che sono ricchi di acidi grassi essenziali (Omega 3,6 e 9), è inoltre necessario esercitare la tua mente.


Un modo divertente ed emozionante per mantenere la vostra mente tagliente è imparare cose nuove. Leggere libri e riviste, imparare una nuova lingua, un nuovo campo di studio e cercare di risolvere i puzzle di raggiungere una mente più nitida e più attenti.


Fosso abitudini dannose


Fumare, bere e prendendo farmaci sono alcune delle abitudini più dannose che possono invecchiare prematuramente il corpo e la mente. Privazione del sonno, vita sedentaria e binge eating sono anche alcune delle cose che avete bisogno a calci fuori del vostro sistema.


Mantenere la pelle


Le rughe, decolorazione della pelle, pelle secca e altre imperfezioni sono i primi segni di invecchiamento. Se si desidera mantenersi giovane, hai bisogno di guardare il giovane. Così, sempre protegge la pelle dai raggi nocivi del sole indossando occhiali da sole e creme solari. Inoltre, assicurarsi di utilizzare creme idratanti o creme per il viso che colpiscono le vostre esigenze specifiche.

No comments:

Post a Comment