Saturday, December 17, 2011

Ottenendo il governo a pagare per il lungo termine famiglia Caregivers

Alcuni 44,4 milioni adulti badanti - o il 21% della popolazione adulta U.S. - fornire cure non retribuita per gli anziani o gli adulti con disabilità, secondo per uno studio del 2004 di Alleanza nazionale per Caregiving a Bethesda, MD. In media, quei caregivers fornire 21 ore di cura una settimana e la lunghezza media del tempo trascorso fornendo cura è 4,3 anni.


Nel corso degli anni, la cura pianificazione Consiglio nazionale ha ricevuto molte richieste di pubbliche. Un certo numero di queste richieste è state da caregivers familiari che doveva ridurre il loro rapporto di lavoro o addirittura chiudere i loro lavori al fine di prendersi cura di uno o entrambi i genitori. Invariabilmente questi caregivers assumere c'è un programma di governo che pagherà loro di fornire questa cura. Solo di recente siamo resi conto di alcuni programmi che pagheranno i membri della famiglia. Questi programmi non sono pubblicizzati e il pubblico è in gran parte ignaro del loro o come riceverli.


Denaro segue la persona — MFP (Boehme nella cura):


Negli ultimi anni, alcuni programmi di Medicaid stato stanno sperimentando con l'idea di fornire un bilancio ai destinatari di Medicaid anziani. Questo denaro è utilizzabile per assumere la famiglia o gli amici di fornire assistenza a casa. La maggior parte di questi programmi sono molto limitata, e ci sono liste di attesa per loro. Inoltre, la quantità di denaro disponibile non possa sempre essere sufficiente a compensare un membro della famiglia di fornire assistenza a tempo pieno in luogo di salvaguardare posti di lavoro.


L'atteggiamento del nostro governo sta rapidamente cambiando e ora c'è una nuova iniziativa per fornire reddito per i caregiver familiare. L'atto di riduzione del disavanzo del 2005 allocato 1,4 miliardi di dollari - la concessione di dimostrazione più grande nella storia di Medicaid - a un programma chiamato "Denaro segue la persona". Questo programma è progettato per gli individui di transizione ricevendo Medicaid e che vivono nelle istituzioni, torna nella comunità. Nel 2007, 31 stati ha ricevuto la loro porzione della torta sovvenzione soldi per iniziare a offrire più scelta nella cura oltre ad un'istituzione di programmi di dimostrazione. La maggior parte di questi programmi di stato offrono un concetto chiamato "autodeterminazione", che permette un budget da stabilire per Medicaid per il destinatario di cura. Boehme consente al destinatario di cura di spendere assumere qualsiasi badante di scelta e questo include in genere amici e familiari.


Purtroppo, questo non è un beneficio diffuso per i destinatari di Medicaid anziani e inoltre si applica solo a portare le persone anziane fuori delle istituzioni e torna nella comunità per ricevere assistenza. Nei prossimi cinque anni, solo 34.395 destinatari anziani a livello nazionale dovrebbero essere la transizione alle cure basati sulla comunità attraverso questo programma. Anche se questo rappresenta una frazione degli anziani, che, nei prossimi cinque anni, sono attesi per ricevere servizi Medicaid nelle istituzioni, c'è ancora una possibilità per fare domanda per uno di questi programmi e di avere il governo a pagare per i loro servizi di cura la famiglia.


Utilizzando l'aiuto di veterani e presenze Pension Benefit:


Una fonte totalmente trascurata di soldi per pagare la famiglia caregivers di fornire assistenza a casa è l'aiuto e il beneficio di pensione presenze. Questo denaro è disponibile ai veterani che hanno servito durante un periodo di guerra. Pensione denaro è anche disponibile per le vedove di questi veterani. Questo vantaggio, nelle giuste circostanze, può fornire fino a $1.843 un mese in reddito supplementare di pagare i membri della famiglia di fornire assistenza a casa.


Si tratta anche come una sorpresa a molte persone che circa il 33% di tutti gli anziani potrebbe qualificarsi per il beneficio di presenze e di aiuto. Questo è come molti veterani o loro coniugi superstiti ci sono in questo paese.
Ottenere il beneficio di presenze e di aiuto a pagare per i caregiver familiare non è un compito facile. Questo è perché ci deve essere un contratto di badante in luogo e servizi per la cura devono essere avviati e accuratamente documentati prima applicazione può essere fatto. Ottenere queste applicazioni approvate richiede l'utilizzo di un consulente che capisce i requisiti di documentazione. Pochissime persone può farlo per conto proprio.


Utilizzo di Medicaid spendere fino a pagare famiglia Caregivers:


Al fine di beneficiare di cure infermieristiche di Medicaid, una persona deve spendere la sua attività liquide giù a meno di 2.000 dollari. Invece di dare questo denaro in casa di cura e in attesa di Medicaid a calci in, il beneficiario potenziale invece possibile trasferire questo denaro a un bambino in cambio di servizi di badante. Questo non è considerato un dono e se fatto correttamente non crea una sanzione per l'ammissibilità di Medicaid. La strategia consente inoltre di Medicaid per impadronirsi di pagare la parte dei costi di casa di cura molto prima.


Come con i contratti di badante per benefici VA, un esperto in questo settore dei benefici Medicaid è necessario al fine di farlo bene. In realtà, lo stesso tipo di accordi badante utilizzato per ottenere un reddito extra sotto il beneficio di veterani può essere utilizzato anche per Medicaid. Un consulente, che è competente in sia l'aiuto e beneficio di presenze e accordi personali badante Medicaid può essere di grande servizio alla comunità. Questo consulente dei contratti può contribuire ad alleviare una grande quantità di stress del caregiver fornendo fondi per aiutare quel badante a fronteggiare le pressioni finanziarie personali.

No comments:

Post a Comment