Monday, December 5, 2011

6 Punte facili a guardare il giovane

Un sacco di donne e talvolta anche uomini, inizio di panico come raggiungono i 30 anni. Sanno che a questa età, segni di invecchiamento inizierà a manifestarsi nella loro pelle. Al prime segno di rughe o difetto della pelle, scramble molti centri termali e cliniche di dermatologia per avere loro iniezioni di botox, impianti di risalita al seno, o della pelle esfoliazione.


Non c'è davvero niente di sbagliato con avere chirurgia estetica fatto, soprattutto se si hanno i mezzi. Tuttavia, ci sono più facile e più convenienti modi per sembrare più giovane. Se siete interessati nel giovane cercando naturalmente, leggere su:


Sorriso più spesso


Un certo numero di donne anziane hanno paura a sorridere molto a causa del timore di avere ridere linee e più le rughe sul viso. Contrariamente alla credenza popolare, un sorriso in realtà può sollevare il tuo volto e renderlo più luminoso e più caldo. Se si guarda al tuo viso sullo specchio, si noterà che le guance e gli occhi sono un po ' po ' Chino quando non vi sono sorridendo. Tuttavia, una volta in flash tuo bianco perlaceo, i cedimenti non sarà come evidente come prima. Inoltre, sorridente può sollevare tuo spirito e umore così non si ottiene troppo irritabile.


Avere un esame


Proprio come le altre parti del tuo corpo, gli occhi anche iniziano a degenerare e di età. Non appena si raggiunge 40, si noterà che vostra vista non è buono come prima. Non appena si verificano problemi agli occhi, dovete immediatamente hanno gli occhi controllati e ottenere un occhiale appropriato.


Molte donne non piace l'idea di indossare occhiali da vista, perché questo può farle sembrare vecchio. Strizzando gli occhi a causa di una vista scarsa, tuttavia, potrebbe causare danni maggiori per la vostra pelle. Frequenti strabismo può effettivamente approfondire le rughe. Se non si vuole apparire come una nonnina, quindi acquistare un bicchiere di lettura che è elegante e dell'anca.


Indossare un reggiseno attrezzatissima


Diciamolo chiaro, quando si raggiunge una certa età, al seno si inizierà a incurvarsi. E se lo fanno, è necessario acquistare un nuovo reggiseno che aiuterà a sollevare le tette e la loro forma bene. Basta guardarsi intorno e vedrete che ci sono un sacco di donne che non indossano la giusta dimensione e tipo di reggiseno così sembrano più vecchi di quanto sono realmente. Gli esperti dicono che quattro delle cinque donne negli Stati Uniti sono indossando la Coppa sbagliato e le dimensioni. Se non siete davvero molto bravi a scelta di reggiseno, poi chiedere una persona di vendite per aiutarvi. Sono bravi a questo modo devi ascoltare che cosa raccomandano.


Ottenere l'abbondanza di sonno


Anche le persone che sono giovani sembrare più antiche quando non ottengono abbastanza sonno. La mancanza di sonno potrebbe causare gli occhi gonfi, occhiaie e la formazione di rughe. Non si desidera aggiungere questi problemi per i molti guai che già si verificano a causa dell'invecchiamento. Se si vuole guardare più giovane di sei veramente, quindi provare a dormire sonni tranquilli almeno otto ore al giorno.


Andare crudo


Hai bisogno di antiossidanti per aiutare il restauro e il ringiovanimento delle cellule della pelle. Un modo efficacia di ottenere vitamine e minerali per contribuire a combattere il processo di invecchiamento è mangiare un sacco di frutta e verdure crude. Inoltre, una dieta che è piena di verdure a foglia verde e arancioni prodotti vi darà le sue guance un bagliore roseo naturale.


Non dimenticate di idratare


Per idratare la pelle dall'interno, bere molta acqua. Tuttavia, è molto più di acqua necessario se si desidera mantenere il tuo viso idratata e liscia come la seta. Applicare una crema idratante di alta qualità su viso e collo due volte al giorno e si vedrà una grande differenza nella texture del tuo volto. Inoltre sarebbe più vantaggioso se si sceglie una crema per il viso che è stato progettato per anche il tono della pelle e sbarazzarsi di rughe e macchie di età.

No comments:

Post a Comment