Thursday, December 8, 2011

Anti-aging: acqua potabile come una liquida fonte della giovinezza

La fonte della giovinezza è stato intorno per secoli, diritto sotto il nostro naso e disponibili dentro le nostre case! Che è giusto, che è acqua pura e semplice. Non ci sono senza farmaci o creme che vi farà sembrare più giovane, prevenire l'invecchiamento rapido o aiutano a sentire grande e sano come bere una quantità sufficiente di acqua.


Per ulteriori informazioni su come e perché acqua può rallentare il processo di invecchiamento e tenervi sensazione rinfrescato, insieme con una ripartizione di esattamente quanta acqua si dovrebbe essere sempre un giorno, continuate a leggere.


Noi siamo per la maggior parte dell'acqua


Acqua costituisce tra 55-78 per cento dei nostri corpi. Ciò significa che oltre la metà di ogni persona è fatto fuori dell'acqua, che significa è assolutamente fondamentale per la nostra sopravvivenza e la salute.


Poiché il nostro corpo dipende tanto sull'acqua, abbiamo per nutrire il suo bisogno. Molti di noi sono bere caffè, bevande energetiche, di tè o di sodio, ma noi stiamo semplicemente non idratante noi stessi correttamente con l'acqua. Mentre queste bevande hanno acqua in essi, la consegna di tale idratazione è ostacolata da diuretici come la caffeina o propellenti come gli zuccheri.


L'acqua è un depuratore naturale


Dal consumo di acqua, noi stiamo purificare il nostro corpo, dentro e fuori. Una delle funzioni migliori dell'acqua è come un lubrificante per il nostro sistema digestivo, vampate di calore le tossine e dando i nostri due punti l'idratazione di che cui hanno bisogno per funzionare correttamente.


Semplicemente bere la giusta quantità di acqua ogni giorno sarà non solo mantenere ti senti sano, ma anche otterrà il metabolismo lavorare più velocemente e il tuo corpo bruciare calorie più veloce. Che si traduce in perdita di peso ed è un ottimo modo per sfidare il processo di invecchiamento.


Le proprietà di purificazione dell'acqua anche contribuiscono a purificare la pelle. Molte persone spendere centinaia di dollari sul latte detergente face, mentre l'acqua potabile è la priorità più alta per darvi la pelle senza macchia, fresca e aspetto giovanile.


Idratazione di acqua


Tutte le cellule della pelle bisogno di essere idratata e il modo migliore per fare questo non è attraverso una bottiglia di $75 di crema idratante, ma da bere un bicchiere d'acqua.


Quel idratazione promuovere la crescita del collagene, incrementare la produzione di elastina, aumentare il flusso di ossigeno per l'epidermide superiore e aiutare le cellule della pelle ringiovanire più velocemente. Che la rigenerazione è ciò che manterrà la pelle cercando giovani e sani.


Quanto avete bisogno dell'acqua


Si dovrebbe bere almeno 8 bicchieri o due litri di acqua al giorno. Persone oltre 200 libbre dovrebbe aumentare tale importo da mezzo litro per ogni 20 sterline.


Se stai esercitando, esercitando te stesso o spesa una notevole quantità di tempo nel calore, è necessario aumentare l'assunzione di acqua di almeno il 50 per cento per ogni ora.


A seconda del locale, persone sono preoccupati per le proprietà di inquinanti che vengono confezione in acqua di rubinetto regolare - e con buona ragione. Ci sono, tuttavia, alcune alternative per contribuire a combattere che riguardano - come sorgente di acqua, acqua minerale, acqua filtrata e acqua distillata. Tuttavia, data l'importanza critica di idratazione quotidiana, trovare una fonte di acqua potabile rinfrescante e conveniente che si può e si consumerà.

No comments:

Post a Comment